Liquigas cup a Sinnai!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Faremo delle foto...
Però promettimi ke dopo, dormirai cn le mani fuori dal letto:mrgreen:


si si prometto prometto........terro le mani fuori!!!!!!ma fammi un bel servizio fotografico.......che deve essere solo troppo bello e serio vedere pilasti di quel tipo perfettamente composti ......afrontando percorsi tecnici di tutto rispetto come pare abbia quel tracciato.

FABRIX sii la nostra guida!!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
è arrivato anche a me ..ma effettivamente non c'era sèpecificato ...fabrix manda un sms a giuseppe......cosi ti fa sapere!!! o postalo sul loro forum!!!

Sai ke t dico.... Sabato mattina mi alzo e vedo.. Se ne ho voglia carico la bici altrimenti C.S. (ciao salvadì)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
come vuoi l'importante e che facciate le foto..tante foto...molte foto..vedrai tanti di quelle bici professionli..de timmi...... tanti di quegli atleti professionali..che ti sentirai una merd...in confronto a loro...vedrai che il ritmo di gara che hanno non è neanche lontanamente paragonabile ad una seduta di spinning sotto effetto di coca!!!! :-)


sarà uno spettacolo!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Giusto x diritto d'informazione io e taky abbiamo optato x la gara da vedere in vesti civili..
Ki vuol venire cn noi.. Tanto c vediamo all'ingresso della pineta e poi si vedrà dove "nasconderci"
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Giusto x diritto d'informazione io e taky abbiamo optato x la gara da vedere in vesti civili..
Ki vuol venire cn noi.. Tanto c vediamo all'ingresso della pineta e poi si vedrà dove "nasconderci"


ragazzi ..io sto aggiornando il forum in continuazione aspettando ..foto resoconto ,.impressioni..qualsiasi cosa........della gara di oggi!!!! non lasciatemi nel limbo!!! è come una droga........ne ho bisogno...voglio sapere...!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ragazzi ..io sto aggiornando il forum in continuazione aspettando ..foto resoconto ,.impressioni..qualsiasi cosa........della gara di oggi!!!! non lasciatemi nel limbo!!! è come una droga........ne ho bisogno...voglio sapere...!!!


Salve raga iuo nn ci sono andato!!fab si mi ha riferito che era pieno di perdingianu!!!!ehehehe
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
perdingianu...ma se sto scaricando le foto che mi ha postato fabrix e mi sono dovuto mettere il pannolone..dall'emozione......


GRAZIE....... ILLUSTRUISSIMO::::::::::: F A B R I X :::::::::::::::::
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
perdingianu...ma se sto scaricando le foto che mi ha postato fabrix e mi sono dovuto mettere il pannolone..dall'emozione......


GRAZIE....... ILLUSTRUISSIMO::::::::::: F A B R I X :::::::::::::::::

Buonasera cmq o Giagy ma ses sicuru ca FABBRIZIO non ti adi mandau foto compromettendi ca sesi tottu eccittaui?ahahahahha ma no deppisi sfilai oi??
 

Classifica mensile dislivello positivo