Liquido tubeless su copertoni non predisposti

Marco1031

Biker popularis
23/10/24
79
7
0
Palermo
Visita sito
Bike
Al momento nessuna
Buonasera, desidero verificare la possibilità di installare un liquido antiforatura su copertoni non predisposti. La mia AM 100 monta copertoni Hutchinson Toro che, a differenza dei cerchioni, non presentano tale predisposizione. Grazie per la cortese attenzione.

euvanet

Biker errantis
22/9/15
43
24
0
alto varesotto
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Per riuscire a latticizzare le gomme di quella bici si riesce, anche se non sono predisposte. Poi chiaramente a tuo rischio...
Se usi la AM 100 per fare trail/AMun po' serio, ti suggerirei vivamente di montare delle gomme più robuste e tubeless ready. Ne guadagni in divertimento e sicurezza.

Marco1031

Biker popularis
23/10/24
79
7
0
Palermo
Visita sito
Bike
Al momento nessuna
Se cerchi e come non sono compatibilit resta il metodo eot,
Al limite butti quelle gomme con delle TL e nastri il cerchio
Eh lo so, ma vorrei quanto meno consumare questi copertoni. Tra l'altro ne ho un altro paio sempre non predisposti...
Comunque avevo provato nel mentre con un liquido antiforo, ma purtroppo la mia valvola non si vuole smontare nonostante sia presta.

Marco1031

Biker popularis
23/10/24
79
7
0
Palermo
Visita sito
Bike
Al momento nessuna
Per riuscire a latticizzare le gomme di quella bici si riesce, anche se non sono predisposte. Poi chiaramente a tuo rischio...
Se usi la AM 100 per fare trail/AMun po' serio, ti suggerirei vivamente di montare delle gomme più robuste e tubeless ready. Ne guadagni in divertimento e sicurezza.
Al momento non faccio un uso molto aggressivo, anche se faccio dei piccoli tratti un po' avventurosi (erba alta, pietre, rami)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo