Liquido trasparente che esce dai bordi del cerchio.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,non sto usando la bici da un mesetto e ho notato che rimanendo ferma in casa esce del liquido trasparente dai bordi dei cerchi,sono tubeless ma il liquido non sembra lattice,sembra più olio,ma ovviamente non lo è,allego foto,qualcuno sa darmi delucidazioni??dimenticavo,lo fa più su quello posteriore,in quello anteriore praticamente è assente.
 

Allegati

  • IMG_20180119_175425.jpg
    264,7 KB · Visite: 78
  • IMG_20180119_175437.jpg
    388,7 KB · Visite: 69

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
solito problema dei Continental, un gran peccato perché hanno degli ottimi prodotti. innanzitutto assicurati che siano tubeless ready, se lo sono, e sono nuovi, puoi farteli cambiare in quanto difettosi. cosa altro che puoi fare è smontarli, lavarli bene all'interno con acqua e sapone, sciugare bene, spazzolare uno strato di liquido antiforatura, lasciare asciugare bene uno o due giorni e riprovare. Sul sito della conti trovi il video.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Secondo me succede perche sono impurità/polvere depositate tra tallone e bordo cerchio. Ho rimediato pulendo il tallone della gomma e il cerchio quando esagera il trasudamento e il latice e invecchiato.
Si depositano impurità girando con pressioni troppo basse o, la gomma ha perso pressione senza essere accorti.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Devo latticizzare pure io le Mountain King, che dovrebbero essere tubeless ready.

Le X-King della GC le ho fatte latticizzare in negozio, ma sta volta vorrei fare da solo. Tu hai fatto da solo Marklenders? problemi?

Comunque anche le X-King hanno trasudato per un po', qualche mese. Che lattice hai usato?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non sono nuovi e li devo sostiuire ma bene o male l'hanno sempre fatto.
Effetivamente da come l'hai descritto può essere un ipotesi coerente,sembra che sia sporco depositato.
Come lattice uso il notubes.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo