buongiorno e grazie.domenica scorsa mi è capitato un incidente in mtb ma non mi ricordo molto.e non riesco a capire mio comportamento e se devo preocuparmi.praticamente dopo 7km di uscita devo affrontare una rampa di 400 500 metri ma di notevole pendenza infatti al primo tentativo a meta rampa sono sceso dalla bike causa perdita controllo anteriore.non contento sono risceso e l'ho riaffrontatata riuscendo ad arrivare in cima ma con il cuore a 191 (ho 34 anni e le mie uscite sono di domenica,spining 2 volte alla settimana)quindi mi sono fermato un attimo a recuperare prima di affrontare la discesa .cercando di essere un po lucido.ho visto il mio cardio e segnava 165 quindi giu molto tranquillo.non una discesa lunga sempre un300 400m ma tecnica molte radici ecc. ecc... quindi sono sceso molto attento perche' sentivo il bisogno di recuperare.fine discesa inizia una leggera salita e li inzia un tunnel perche' come se fossi entarto in un tunnel inizio a pedalare come un matto la salita finisce e proseguo in leggera discesa mi rendo conto che non sono lucido infatti evito una variazione del percorso dove dovevo affronatre un'altra leggera salita perche' mi dico devo recuperare.proseguo sulla strada sono in un tunnel completo non sento rumori e mi rendo conto solo ora a pensarci che il mio campo visvo non era chiaro pedalo 40 km orari segna il mio conta km e poi bum per terra non so come e perche'??e sopprattutto non mi spiego il mio comportamento perche' non ho ralentato per recuperare se ne avevo bisogno??troppa adrenalina??o come ho letto puo' essere stata ippossia.conseguenze caduta faccia gonfia forse perdita di coscenza ora un sacco di croste da togliere collarino e notte al pronto ma niente di anomalo tra tac e radiografie.grazie dottore .buona giornata