• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'inverno non era finito?

Dalle bellissime foto si evince, che l'inverno sia finito, ma ha lasciato splendidi strascichi di paesaggi innevati, in alcune zone di questa meravigliosa Italia, ma dall'altalena delle temperature e delle turbolenze piovose, di questi giorni, come ho già affermato in un altro topic, la fine dell'inverno ha portato una primavera autunnale, a tratti estiva, con repentini mutamenti di temperature, da 32 gradi a 18 gradi, anche, nell'arco di una giornata!
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Poco male: se hai casa a Bagolino quest'estate potrai rifarti questo e molti altri bellissimi giri. o-o

Si, è il paese di mio Papà ed è stupendo! Sicuramente
o-o


Hai proprio ragione anche se nell'ultima parte della tua spiegazione mi sono perso! Grande Giove! Ho scoperto poi che due giorni prima aveva nevicato poco più in alto, sopra i 2200m. Ciao!
 
Hai proprio ragione anche se nell'ultima parte della tua spiegazione mi sono perso! Grande Giove! Ho scoperto poi che due giorni prima aveva nevicato poco più in alto, sopra i 2200m. Ciao!
Ti sei perso nell'inverno, nella primavera o nell'autunno????!!!!
Semplicemente dicevo che una primavera con questi sbalzi sembra più trovarsi in autunno, addirittura mi è capitato di fotografare il cielo la mattina, con sole da 30 gradi e spostarmi di, soli, 20 km e ritrovarmi nella pioggia, con una ventina di gradi, per, poi, ritornare verso casa, con nebbia, e vedere da lontano cime, ancora, innevate.
Altro che Giove, qui tutti gli dei dell'Olimpo giocano alle quattro stagioni!!!!
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ecco... se solo non mi fossi dimenticato la macchina fotografica nel mio ultimo giro sulle Dolomiti avrei potuto rispondere... invece mi tocca incartare e tornarmene a casa...
... ma fino alla prossima, eh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo