"l'intrusa"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Forse sapevo che non eri "adatta" ai percorsi del forum-raduno...
ti ho portata lo stesso. Eri un pò goffa..mi hai fatto sudare :???:
Mannaggia quanto ti ho spinto.. :scassat: :smile: :smile:
Quasi sempre soli in fondo al gruppo , mi hai fatto respirare i miei pensieri :-? Assaporare la fatica , a volte imprecare interiormente..
In discesa facevo fatica a tenerti alla briglia...avresti voluto correre ancora più forte :free: Non ho potuto impedirti di tagliare tornanti e
"sverginare" gli immacolati prati dello Stelvio. %$))
Ce l'abbiamo fatta... :-?



<a href="http://www.imageshack.us">
coilerneve5ew.jpg
</a>
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Plinio non erano ancora le 6!!!!! te c'avevi i tappi nell'orecchie, ma Agonia-Cencio :smile: era già un pò che scartocciava per il tosco-camper e ragionava con lo Scarte :???:

in coda al gruppo...non per la strada del ritorno,sigh :specc:

il silenzio e la maestosità delle vette sono meglio godibili, a debita distanza dalla frenesia, una pace nella limpida e serena giornata squarciata da un grido "Sirvio arriviamo" :smile: :smile: ....

:-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile: .....io veramente non ho gridato
"Sirvio arriviamo!!" ma Sirvio v.....ulo!! :oops:

Scusaci "Sirvio" ma siamo toscani e a volte scappa....siamo bravi ragazzi e ti vogliamo bene , a volte s'abbaia ...ma 'un siamo cattivi :eek:

Sirvio forever
Sirvio sei un grande
Sirvio arriviamo..
Sirvio ...e si riparte :???:
Sirvio , Sirvio , Sirvio ...e ancora Sirvio!!! :-? :-? :-?


P.S. : Cosa avete capito ? Tranquilli che non è il Berlusca!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Chi era al raduno l'avrà capito al volo!! :smile:
 

D@rio

Biker forumensus
cencio ha scritto:
Forse sapevo che non eri "adatta" ai percorsi del forum-raduno...
ti ho portata lo stesso. Eri un pò goffa..mi hai fatto sudare :???:
Mannaggia quanto ti ho spinto.. :scassat: :smile: :smile:
Quasi sempre soli in fondo al gruppo , mi hai fatto respirare i miei pensieri :-? Assaporare la fatica , a volte imprecare interiormente..
In discesa facevo fatica a tenerti alla briglia...avresti voluto correre ancora più forte :free: Non ho potuto impedirti di tagliare tornanti e
"sverginare" gli immacolati prati dello Stelvio. %$))
Ce l'abbiamo fatta... :-?

E no caro cencio :wink: ... non si dicono le bugie
:soffriba: cazzu cazzu iu iu :offtopic:
Quando ti trovavi in fondo al gruppo (sempre sulle salite) non eri MAI, ribadisco MAI, solo... perchè ero perennemente l' ULTIMO :-? :-? :-? .
Lasciami gioire... nel dolore del mio aver patito, sulle rampe di così alti monti :eek:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
D@rio ha scritto:
pixel ha scritto:
Ecco un'altra intrusa (con pure un chiletto in più) :???:

album_pic.php

L'intrusa non era lei... ma il tuo zaino di 30 Kg :!: . Ma se non avevi codesta soma sulle spalle %$)) ... in salita volavi? :prost:

Boh...
Metti tutto assieme e combinalo con le parole di Silvio:
"sul vallonato devi usare un rapporto che ti consenta di salire e di scendere", intendeva forse che bisogna scendere col 20/32?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo