Ho preso su ebay una vecchia bici fissa da pista usata, ma il precedente proprietario prima di venderla ne ha aggiornato vari pezzi menttendoli nuovi di pacca, manubrio, sella, e pure la guarnitura, ora il mio problema è che la linea catena con in pignone fisso sulla ruota posteriore è sballata, lacatena, anche se tensionata a dovere, con la ruota perfettamente centrata, salta via dopo un mezzo giro di pedale....
Ora, come fare a calcolare quanto deve essere esattamente la larghezza del movimento centrale, che è del tipo a perno quadro, quindi penso facilmente reperibile??
PS: la suddetta bici ha pure i cerchi per tubolari, si trovano ancora a prezzi decenti ed è facile incollarli col mastice o meglio farlo fare al sivende?
grazie
oink o-o
Ora, come fare a calcolare quanto deve essere esattamente la larghezza del movimento centrale, che è del tipo a perno quadro, quindi penso facilmente reperibile??
PS: la suddetta bici ha pure i cerchi per tubolari, si trovano ancora a prezzi decenti ed è facile incollarli col mastice o meglio farlo fare al sivende?
grazie
oink o-o