• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

linea catena per movimento centrale truvativ ????

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ciao a tutti ho una biga singlespeed con scatola per movimento centrale da 73mm vorrei montare una guarnitura truvativ holzfeller 1.1 quindi con una corona sola da 38 denti ma non so che movimento prendere ce ne sono di 2 tipi con linea catena da 51 o 56 mm DOMANDA QUALE ????la linea catena deve essere perfettamente dritta ho misurato dal centro della scatola allacorona e misura 50 vorra dire qualcosa? e se la prendo piu lunga ?boh chi mi risponde?
 

Allegati

  • c6aa_1.jpg
    22,4 KB · Visite: 4
  • DSCN0471.jpg
    61,3 KB · Visite: 9

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao Igor, io avevo lo stesso dubbio e (sbagliando) me lo sono tolto.. Ti spiego..
Volevo montare sul mio Dmr Switchback (scatola da 68mm) un movimento centrale Howitzer visto che avevo già le pedivelle sempre Howitzer. Al momento dell'ordine il sivende mi chiede 51 o 56mm.. io sparo 56.. mi arriva, lo monto.. funziona. L'unico problema è che la linea catena in effetti è sfalsata, con la catena posizionata sulla corona media e i pignoni piu grossi dietro, la catena flette un sacco. Mi serviva il 51mm, che ordinerò a breve..
La misura si riferisce alla distanza tra la corona e il centro della scatola, per cui se tu hai misurato 50, il tuo ideale sarà sicuramente quella da 51..
 
Reactions: igor 1571

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo