• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'incontro......

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Dopo tanti messaggi, discussioni, tentativi andati a vuoto finalmente ci si trova tra di noi, sul Forum semplici e a volte stravaganti nickname e avatar, per una bella pedalata in compagnia....Sicuramente ognuno con dentro di sè un'ipotetica immagine fisica o forse meglio "spirituale" degli amici virtuali che si stanno per incontrare, si giunge al fatidico momento: saluti, strette di mano e pacche sulle spalle e poi....via, in sella, lungo i sentieri che ci riportano a quando eravamo bambini spensierati. Lentamente, con il salire della temperatura corporea aumenta quel senso di intimità, sì per la comune pratica sportiva ma soprattutto per la quieta atmosfera fatta di emozioni, natura che ti riempie ogni cellula del corpo, paesaggi fatti di grandi orizzonti e di piccole cose che ti scorrono sotto gli occhi, animali mai così belli, acqua corrente così limpida e pura, ghiaccio che intarsia ed avvolge, vapore acqueo che disegna continenti sull'oceano delle lenti, crepitio di foglie incastrate nella forcella che rammentano le cartoline attaccate sui raggi per sentirsi un pò motociclisti, il vento che pur gelido ti scalda il cuore......e poi, prima di volgere le ruote verso il ritorno lo scarno pasto che però, diviso fra novelli amici, assurge al ruolo di tavola imbandita....e giù, verso la valle, scherzosi e affiatati, felici di questi momenti condivisi e consapevoli che la giornata, seppur nella sua autunnale brevità, si prolungherà nell'infinito dei nostri cuori.......
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
…in un’ideologica amicizia dal sapore infantile, suggellata da giuramenti solenni che si perdono nei nostri ricordi, nel desiderio recondito di appartenere al gruppo dei giusti, di coloro che amano le nostre stesse cose, per vivere ancora una volta una realtà separata, protesa a solcare i sentieri perduti della nostra giovinezza…

Ciao a tutti.
 
Reactions: maurizio62

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
io... con il pensiero posso dire di essere stata presente????
ero in ufficio davanti al mio computer ma pensando a voi che stavate pedalando alla faccia mia però... magra consolazione ero più al caldo di voi...

ciao!!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Un degno finale.....
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Nulla è paragonabile all'intimo piacere di condividerele nostre emozioni con chi nutre le nostre stesse passioni, se sono amici noti il rapporto si rafforza, se sono sconosciuti magicamente si trasformano in amici al primo sguardo.
Tutti comunque consci della fortuna che hanno in quel momento insieme.
Grande Mauri, bellissime parole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo