Forse è meglio chiedere nella sezione trentino...
Il 112 è bello e divertente, ma ti consiglio di prenderlo da corna vecchia, seguendo la prima metà del 102 e poi deviando a Dalco verso il 112. Da passo Nota scendi sulla ex militare ed ad un certo punto tra le gallerie c'è un bivio che ti porta su. Con la cartina non puoi sbagliare.
Sempre in zona molto bello è tutto il 102. La prima parte è più facile, il bello è nella seconda metà, dopo il bivio per Dalco. Sempre da Dalco dicono essere anche bello il 111, che però non ho mai fatto.
Altro bel sentiero è il 601. La parte centrale non è granchè, solo tagli della strada asfaltata, prevalentemente sporchi (l'abbiamo fatto anche ad inizio stagione) e con scomode transenne che spezzano il ritmo. Ti consiglio, ad un certo punto di prendere il Coast Trail, per poi ricongiungerti, dopo un breve tratto di salita su carrareccia, alla parte finale del 601, secondo me la più bella. Il 601 (neve permettendo) merita probabilmente di essere fatto dalla cima dell'Altissimo, perchè pare che la parte bella sia quella in alto, che noi non abbiamo però fatto causa neve.