LIKE...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate se apro questo thread...sono abituato a rigraziare sempre chi mi da dei Like...a volte però la cosa diventa un pò macchinosa...se per esempio ad un mio post mi ritrovo una decina di Like...devo sistematicamente per ringraziare i 10 utenti, mandare 1 messaggio per ciascuno aspettando tra uno e l'altro alcuni secondi...non è che si potrebbe di far in modo di evidenziare con il mouse tutti e 10 e mandare un unico messaggio a tutti in una volta sola anziché 10? Si potrebbe fare? Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok...la mia più che altro è per ringraziare...non vorrei che qualcuno si risentisse che non lo ringrazio mai...a me fa piacere ricevere ringraziamenti e a volte ci scappa anche un " ciao...di dove sei...magari..." alla fine non siamo tutti uguali c è chi non se la prende e chi invece magari si...hoo se è una scemata lasciamo stare tutto cosi...;-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
È vero che col vecchio sistema le spolliciate erano più contenute e limitate a sottolineare un post utile; adesso con le varie opzioni è diventato uno strumento molto più utilizzato e a volte diventa difficile dare un feedback a chi mette una reazione ad un post. Dispiace un po' perché come diceva @Tc70 era anche un'occasione per conoscersi meglio e scambiare due parole
 

Classifica mensile dislivello positivo