Liguria sconosciuta

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Chiedo info a tutti i rider liguri ed in particolari a quelli spezzini...
...Sapete dirmi com'e' la situazione sentieri in zona Carrodano?
Molto probabilmente questa primavera saro' in zona e volevo valutare se portare bici o meno.
Grazie a tutti anticipatamente, e magari ci si vede anche...

zas902a

Biker novus
16/10/07
39
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Io sono della provincia, ma versante sud sud sud :roll:

In passato ci ho provato pure io a chiedere a giro informazioni sulla zona che dici tu ma il risulatato è stato zero :richiamo_papere: E' da oltre un mese che mi promettono informazioni ma più di quelle trovate in internet non ne ho avute.

Purtroppo io di quella zona la conosco bene solo le strade normali, che oltretutto non faccio neppure in bici.

L'unico suggerimento che posso darti è guardare qua:
http://www.liguriabike.it/liguria/indice.html (val di Vara e 5 Terre)

Ciao, Andrea
:taxi-dri:

Conosco poco di quella zona però so che da mattarana (sopra carrodano) c'è un sentiero "percorso natura" con attrezzi ginnici in mezzo al bosco. Molti anni fa era in buone condizioni. Ci sono altri bei percorsi però in direzione Bracco-Carro. Se non vuoi faticare tanto fai la strada Aurelia in direzione Brugnato o quella che va a Sesta Godano-Varese Ligure, quasi pianeggiante atraversando tutto il fondo valle., vedrai che qualche sentiero bello lo trovi. Ciao

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Carrodano è l'uscita dell'autostrada per bonassola e le cinque terre, secondo me troverai sicuramente delle info sul sito di maxgastone, lui ogni tanto ci gira da quelle parti con la banda del CAI. ciao

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
In questo periodo e fino più o meno a giugno sarò ad Ameglia,sto lavorando a Montemarcello,se c'è qualcuno a cui piaciono i giri freeride si faccia sentire!
E se già conosce la zona meglio!
ciao Lucas

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo