Viaggi e trails Liguria glaciale, il video di Capodanno 2024

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.187
2.789
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Bellissimo video e buon anno.
Daniel è stata una bella scoperta in discesa.
Per esperienza, pedivella spaccata, 15km pedalando con solo un piede...la sera colpo della strega.
Pedale rotto sulla bdc, ho pedalato x 40km su un bullone M6 che si è allentato e piegato decine di volte poi a pochi km da casa si è tranciato, fine dei giochi

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.549
6.864
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Devo dire bellissimo video, io che poi adoro i video sulla neve soprattutto in amatab e ne ho fatti un bel po’ so per certo che devi avere la passione per fermarti togliere io guanto e riprendere il passaggio.
A mio avviso il video poteva essere completato con un’altro video a parte dove facevate vedere come avete dormito, i vostri mezzi e magari anche l’abbigliamento di ciascuno di voi, sono cose che a mio avviso interessano molto il pubblico
Sempre lo possiate fare per via degli sponsor.. questo non lo so se avete dei limiti sui brand

sid

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Urca e dove si trova questo luogo misterioso Sid ?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ma tu sei pazzo, congelarsi anche di notte! Io comunque ho usato il mio sacco a pelo da -25° perché ho dormito nella tenda a soffietto del california, senza riscaldamento. Il resto sono mutandoni di lana, giacca in piumino e le calze fox winter dell'altro video.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo