• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

LIGURIA gare MTB

Vi interessano le gare Mtb in notturna?

• si molto

Voti: 0 0,0%
  • abbastanza

• poco

• per niente

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Classic

Biker superis
1. 02 Luglio (Mercoledì) Castelvittorio (Im)
2. 09 Luglio (Mercoledì) Coldirodi (Im)
3. 17 Luglio (Giovedì) Toirano (Sv)
4. 22 Luglio (Martedì) Zuccarello (Sv)
5. 30 Luglio (Mercoledì) Ceriana (Im)
6. 06 Agosto (Mercoledì) Cesio (Im)
7. 20 Agosto (Mercoledì) Castelvecchio (Sv)

Classic

Biker superis
M.T.B. - XC

CERIANA (IM) c/o Piazza della Chiesa - Seriana de Noite - Soc. Org.: Team Grosso Sport - es-all-junior-open-master - Ritrovo: ore 19,00 - Partenza: ore 19,30 - Iscrizioni: c/o Team Grosso Sport-Via Aurelia P. 145 - 18018 Arma Taggia (IM) - Tel.: 0184/448830- Fax: 0184/463785 - mail: team@grossosport.it - Iscrizioni Tramite ID GARA N. 22253 - chiusura iscrizioni: 30/07/2008 alle ore 19,00

Classic

Biker superis
6 AGOSTO

M.T.B. - RXC

CESIO (IM)- Piazza Centrale - XC Sotto le Stelle a Cesio - Soc. Org.: Special Team Golfo Dianese - Percorso ad anello da ripetersi nel centro storico di Cesio per un'ora - Ritrovo: ore 18,00 - partenza Esordienti ed Allievi: ore 19,15 - Tutte le altre categorie: ore 20,15 - iscrizioni: Tramite ID. GARA N. 22524 info: tel.: 347/2411595 - fax: 0183/766783 - e.mail: fantino@specialteam.net - chiusura iscrizioni: 06/08/08 ore 20,30 - verifiche: 06/08/2008 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 - Responsabile della Manifestazione: Alessandro Fantino -

Classic

Biker superis
Cross Country MTB a Castelvecchio
Mercoledi 20 AGOSTO 2008

Grande festa della MTB a CASTELVECCHIO DI ROCCABARBENA (SV) ,il comune in collaborazione con l'UCLA1991 organizza Mercoledi 20 AGOSTO 2008:

MTB GIOVANISSIMI TUTTI M/F E NON TESSERATI

CASTELVECCHIO DI ROCCABARBENA (SV) c/oi Chiesa di Castelvecchio - MTB Notturna per Giovanissimi Castelvecchio Bike night - Soc. Org.: U.C. Laigueglia - Anello sterrato di 300 Mt. - Partenze separate per categoria - Ritrovo: ore 16,00 - Partenza: ore 16,30 - iscrizioni tramite ID. GARA N. 22478 - fax: 0182/690894 - Tel.: 0182/698585 - 339/4817810 - e.mail: info@laigueglia-bike.it - Responsabile della Manifestazione: Saccu Alessandro.

MTB - RXC

CASTELVECCHIO DI ROCCABARBENA (SV) c/o Chiesa di Castelvecchio - MTB Notturna - Castelvecchio Bike night - open-amatori- esordienti-allievi - Soc. Org.: U.C. Laigueglia - Anello ciottolato e sterrato - Ritrovo: ore 18,00 - Partenza: ore 19,00 - iscrizioni tramite ID. GARA N. 22479 - fax: 0182/690894 - Tel.: 0182/698585 - 339/4817810 - e.mail: info@laigueglia-bike.it - Responsabile della Manifestazione: Moreno Carlo

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Peccato che per quanto riguarda il settore granfondo, ci sono mille gare (anche una alla settimana) tra marzo e aprile e poi basta...

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io sul perche' le gare in liguria non sono molto frequentate ce l'ho.... ma sono sicuro che se le scrivessi partirebbe un flame fuori misura.... comunque direi che da quello che ho capito parlando anche con altra gente... non sono l'unico ad avere questa idea precisa in mente.... questo per quanto riguarda le xc

per le gf quoto gel... non ha senso concentrarle tutte a inizio stagione... anche se e' l'unica parte della stagione dove possono trovare spazio... poi arrivano le gare vere e finirebbero comunque deserte...

senza contare che non ci sono sponsor dietro... e le societa' nostrane... non hanno palanche... in + c'e' sempre il maledetto campanilismo che divide invece di unire

Classic

Biker superis

E' NORMALE che in un periodo dove il clima è a noi favorevole si organizzino le gare che portano turismo (i comuni, le apt etc.. sono sensibili a questo e non alla gara fine a se stessa). Per quanto riguarda il campanilismo purtroppo è una dato di fatto tra gli enti , spero non esista tra i bikers.....

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Io in Liguria ho solo fatto la GF di Alassio. I percorsi sono veramente molto molto belli!!! Lo svantaggio è che a marzo l'allenamento è quello che è e di conseguenza ho faticato abbastanza!!!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito

con gare vere intendo quelle da 900 - 2000 persone stile grandi granfondo del nord per quello che riguarda il campanilismo... ti posso dire che io ne sono fuori ma non sarebbe la prima volta che sento... la organizza tizio... e non vengo (questa e' tutta made in liguria... quindi tutto tra noi... grrr!!! i forestieri queste idee non se le fanno passare manco per il cervello e meno male!!)

poi ci sono altri punti che preferisco evitare perche' non voglio far succedere flame e che comunque non sono manco tanto colpa di chi organizza ma dalla situazione di supporto da parte di sponsor e enti (no palanche no party) anche sulle gare minori.. le idee di "teste quadre" spesso hanno influenza... ahime!
detto cio' fine mugugno mode

poi lo sai anche tu da noi... sono bravi tutti a criticare il lavoro degli altri... ma peste e corna che qualcuno si sbatte a fare qualcosa o a darti una mano!

Io personalmente avendo girato tutto il nord d'italia facendo granfondo ovunque.... diciamo... che mi limito a farne solo qualche gara da noi poi i gusti sono gusti

Classic

Biker superis
Domenica pomeriggio a Cesio l'ultima prova del circuito Xc nei centri storici - Premiazioni "Finali"

Dopo il riinvio della prova di cross country nel centro storico di Cesio per maltempo, domenica pomeriggio verrà recuperata la manifestazione di mountainbike che chiuderà il circuito di gare notturne.

Programma della gara Xc:

Data: Domenica 14 settembre
Ritrovo: ore 17,00
Partenza: Esordienti e allievi: ore 18,00 - Tutte le altre categorie: Ore 19,00

A fine manifestazione sarà offerto a tutti i partecipanti un pasta party in attesa delle premiazioni Finali del circuito di gare Notturne (ore 21,00 circa).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo