Liguria - Diano Marina

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
guarda ieri e oggi pioggia,e lo stesso e' previsto per domani...
giovedi' 17 dovrebbe migliorare un po' (ma per goderti per bene i percorsi deve asciugare ...) comunque nonostante sia festa sono in servizio:magari ci sentiamo per venerdi' pomeriggio o sabato mattina cosi' se vuoi ci vediamo a Diano e andiamo a fare un'oretta e mezza di salita e una mezzora di estasi .ci aggiorniamo nei prossimi giorni ciau

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao,
grazie per la cortesia.
Con questa pioggia i sentieri saranno fangosi, infatti stavo pensando di portare la front
per giri più tranquilli.
Che giro intendevi fare?

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ciao,
grazie per la cortesia.
Con questa pioggia i sentieri saranno fangosi, infatti stavo pensando di portare la front
per giri più tranquilli.
Che giro intendevi fare?
beh,secondo me la 'vera' mtb e' la full...
anche oggi piove di brutto,mi sa che domani non asciughera' mica....comunque un bel giro fattibile anche con una front (se proprio non ne puoi fare a meno.. ) si fa salendo dall'aurelia verso Chiappa ,poi alla vasca delle antenne di cervo (partenza ps2 san rocco del superenduro ) e poi si prosegue su in cresta verso monte:si pedala tutto,sono circa 500m di dislivello poi si fanno tutte le creste in discesa fino al mare con 3 o 4 varianti...bisogna comunque vedere come sono le condizioni del fondo,per esempio San Rocco bagnato e' per 'esperti'!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
girerò pure io a diano tra il 17 e il 20, precisamente 18 e 19, però esco verso le 6,30 per rientrare alle 10,30, magari ci si vede.....

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito

Ciao,
anche io sono per le full ma per questioni di praticità porterò la front.
Se credi che io ti possa fare da zavorra per me non è un problema pedalare da solo. Possiamo comunque fare un'altra volta, tanto 3-4 volta all'anno sono da quelle parti.
Intanto ti mando un mp con il mio numero di telefono, se vuoi chiama che organizziamo per venerdì e/o sabato.

Ciao

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
@ Dado non ti preoccupare per la 'zavorra',magari la sono io per te comunque mi fa sempre piacere conoscere gente nuova e farsi un giro insieme...venerdi' pomeriggio penso di andare,vedo solo se asciuga un po' che di uscire con il fango non ne ho piu' voglia!ci sentiamo comunque per telefono

@ aledabomb ti svegli presto eh?noi nel weekend di solito andiamo al mattino,ma a un'ora piu' umana...se puoi spostare un po' l'orario magari ci si becca

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao sabto e domenica ci dovrei essere anche io, mi piacerebbe sopratutto fare un giro diverso da quelli che propongono con i furgoni visto che ci sono già stato :) Magari vi lascio il mio cell. in MP se non disturbo :) ciao !!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo, o per fortuna, ero giù con la famiglia e il compromesso è quello...
ho fatto un apio di giri seguendo delle tracce gps, uno era denominato come GF terre blu, davvero bello e divertente se non fosse che i sentieri erano parecchio conciati per via delle moto, (non ho niente contro i motociclisti ma che almeno evitino di passare con il terreno pesante, devastano tutto..) il secondo giro è stato +o- quello della SE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo