Liguria: Da Busalla a Pegli sull'altopiano di Praglia

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ho messo assieme questo giro... prendendo tracce qua e la. L'idea è scendere con il treno a Ronco Scrivia e riprenderlo la sera a Genova.

Chi conosce la zona sa dirmi qualcosa? L'E1 è veramente incazzato o solo a tratti?

Domanda 2: c'è neve? Qua ce ne molta anche a bassa quota... :/

Grazias

Allegati

• Penello.zip
    29,8 KB · Visite: 7

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
neve ancora abbastanza ma non dovrebbe durare ancora molto se si rimette un pò a posto il meteo.meglio aspettare ancora una quindicina di giorni. l'E1 è una pietraia infinita da cima a quasi fondo tutta da guidare con attenzione , super tecnica ma fattibile ,ha qualche tratto bello tosto (ma si può sempre fare 2 passi a piedi ) .è uno dei miei preferiti , mille metri di dislivello che non ti danno tregua

Reactions: One_1

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Grazie mille delle info... speravo mi dicessi niente neve, tutto asciutto e temperature primaverili :) ahahah

Aspetterò...
Grazie ancora

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Ieri son stato alla Baiarda a camminare (circa 800 mt. - sostanzialmente appena 'sotto' P.ta Martin e Penello) facendo buona parte dell'E1.
Dai 600 mt. in su neve 'a chiazze'.... salendo, nei versanti poco soleggiati ne ho trovati ancora grossi tratti di sentiero con 50 cm...
Certamente panorama strasuggestivo ma un po' da 'avventura', forse conviene attendere ancora qualche giorno ;)

Reactions: One_1

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Grazie... immaginavo che settimana scorsa avesse messo giù neve anche li.

attendo.. attendo ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo