Liguria - Cinque Terre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nessuna novità è? comunque negli archivi del tuo sito ho trovato solo le mappe...grazie cmq...
Hai ragione... ma sono impelagato a dismisura... cerco di ritagliarmi un pò di tempo e vedo se riesco a buttar giù due righe qua...

Questa domenica vanno dei miei amici di savona a fare il giro con la loro sezione cai, appena mettono il resoconto con descrizione ti metto il link.

Manda un messaggio privato al forumendolo gino gino lui è di La spezia (o lì vicino) e ti può dare dritte descrittive
 
  • Mi piace
Reactions: mjet_gialla

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
37
Valli del Pasubio
Visita sito
Hai ragione... ma sono impelagato a dismisura... cerco di ritagliarmi un pò di tempo e vedo se riesco a buttar giù due righe qua...

Questa domenica vanno dei miei amici di savona a fare il giro con la loro sezione cai, appena mettono il resoconto con descrizione ti metto il link.

Manda un messaggio privato al forumendolo gino gino lui è di La spezia (o lì vicino) e ti può dare dritte descrittive
Grazie mille per le dritte... cmq dovrei scendere per metà/fine marzo quindi non avere fretta...per Gino gino mo lo contatto...grazie ancora...
Ps ti ho cliccato il bilancino...lo ritenevo giusto e doveroso ;-)

L'utente gino gino non può ricevere messaggi privati...mi è andata male...ciaociao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie mille per le dritte... cmq dovrei scendere per metà/fine marzo quindi non avere fretta...per Gino gino mo lo contatto...grazie ancora...
Ps ti ho cliccato il bilancino...lo ritenevo giusto e doveroso ;-)

L'utente gino gino non può ricevere messaggi privati...mi è andata male...ciaociao
Grazie...

Ci penso io a Gino gino domani se riesco gli mando un sms :spetteguless:
 

giamma

Biker serius
24/11/04
187
0
0
Genova
www.liguriabike.it
Ciao Ragazzi, volevo organizzarmi con la mia ragazza per fare qualche giorno in mtb alle Cinque Terre nel periodo aprile/maggio, cerco sentieri semplici e panoramici, però non trovo informazioni complete da nessuna parte...qualcuno mi può aiutare?
Grazie Ragazzi!!!
Il sentiero costiero (il numero 2) è a pagamento, riservato ai pedoni e cmq sarebbe di problematica percorribilità.
Invece il sentiero di crinale è ciclabile anche se l'ambiente non è esattamente quello marittimo.
E' assolutamente consigliabile arrivare fino a Portovenere o, almeno, fino alla Sella di Derbi. Molto belle le mulattiere della fede che collegano i Santuari ai paesi costieri; possono servire come raccordi.
 

Classifica mensile dislivello positivo