Liguria - BICI GRATUITA IN TRENO

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questa mi sembra una buona iniziativa da parte delle ferrovie. Io qualche volta ho sfruttato la soluzione bici + treno e devo dire che se gli orari combaciano è davvero comoda ed economica come soluzione.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
non lo sapevo...fantastico!!!tra l'altro per io (genovese) ho il vantaggio di poter viaggiare intreno entro tutto il comune di genova con l'abbonamento del bus!!! grazie per la segnalazione! :i-want-t:
Bene bene! visto che sono poco pratica nello smonta/monta la bici per metterla in macchina.. ora la lascio intera e viaggio in treno! e risparmio pure! :mò-te-pi:

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Questa mi sembra una buona iniziativa da parte delle ferrovie. Io qualche volta ho sfruttato la soluzione bici + treno e devo dire che se gli orari combaciano è davvero comoda ed economica come soluzione.

ricordatevi DAL MESE DI DICEMBRE eh!

Diciamo che è Fiab (fed.italiana biciclette) ad impegnarsi nelle campagne a favore delle 2 ruote..poi le regioni celebralmente sviluppate..(no è il caso del Veneto) attuano delle politiche a favore

Ho chiesto per gli Intercity ma non ne hanno fatto nulla(spararsi lunghe tratte senza coincidenze smonta e rimonta sarebbe da favola).
A quanto pare è già tanto se riescono a mantenere i posti nei regionali..visto che i modelli nuovi non presentano un vagone bici o al massimo 2 posti.
Causa dicono i ritardi causati proprio dal carico-scarico bici..seh!

borderlain

Biker infernalis
ricordatevi DAL MESE DI DICEMBRE eh!

Diciamo che è Fiab (fed.italiana biciclette) ad impegnarsi nelle campagne a favore delle 2 ruote..poi le regioni celebralmente sviluppate..(no è il caso del Veneto) attuano delle politiche a favore

Ho chiesto per gli Intercity ma non ne hanno fatto nulla(spararsi lunghe tratte senza coincidenze smonta e rimonta sarebbe da favola).
A quanto pare è già tanto se riescono a mantenere i posti nei regionali..visto che i modelli nuovi non presentano un vagone bici o al massimo 2 posti.
Causa dicono i ritardi causati proprio dal carico-scarico bici..seh!
ritardi dal carico scarico bici?? ma se scendiamo in sella e saliamo in impennata...:specc:

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ritardi dal carico scarico bici?? ma se scendiamo in sella e saliamo in impennata...:specc:

eh lo so che sono loro i ritardati :smile:

tra l'altro proprio oggi ho trovato un amico che lavora in Fs..dice che anche lì c'è preoccupazione per il posto..non è più la pacchia di una volta

c'è da dire che se si impegnassero complessivamente di più nella qualità dei servizi probabilmente avrebbero molti più clientela ed intoitri

(ipotizzabili forze oscure potrebbero o mirano a destabilizzare il trasporto su rotaia per privilegiare Fiat Iveco e Pirelli)

ma noi dobbiamo farci sentire giusto?
prossimo anno si dona il 5xMille :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo