http://www.aamterranuova.it/article5094.htm
beati voi,una rogna in meno..un vantaggio in più..in un'aria più sana
beati voi,una rogna in meno..un vantaggio in più..in un'aria più sana
[url]http://www.aamterranuova.it/article5094.htm[/URL]
beati voi,una rogna in meno..un vantaggio in più..in un'aria più sana
Bene bene! visto che sono poco pratica nello smonta/monta la bici per metterla in macchina.. ora la lascio intera e viaggio in treno! e risparmio pure!non lo sapevo...fantastico!!!tra l'altro per io (genovese) ho il vantaggio di poter viaggiare intreno entro tutto il comune di genova con l'abbonamento del bus!!! grazie per la segnalazione!
Questa mi sembra una buona iniziativa da parte delle ferrovie. Io qualche volta ho sfruttato la soluzione bici + treno e devo dire che se gli orari combaciano è davvero comoda ed economica come soluzione.
ritardi dal carico scarico bici?? ma se scendiamo in sella e saliamo in impennata...ricordatevi DAL MESE DI DICEMBRE eh!
Diciamo che è Fiab (fed.italiana biciclette) ad impegnarsi nelle campagne a favore delle 2 ruote..poi le regioni celebralmente sviluppate..(no è il caso del Veneto) attuano delle politiche a favore
Ho chiesto per gli Intercity ma non ne hanno fatto nulla(spararsi lunghe tratte senza coincidenze smonta e rimonta sarebbe da favola).
A quanto pare è già tanto se riescono a mantenere i posti nei regionali..visto che i modelli nuovi non presentano un vagone bici o al massimo 2 posti.
Causa dicono i ritardi causati proprio dal carico-scarico bici..seh!
ritardi dal carico scarico bici?? ma se scendiamo in sella e saliamo in impennata...