• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lignano e Dintorni- Percorsi MTB?

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Ciao a tutti,

la prossima settimana sarò a Lignano in vacanza ma ovviamente vorrei portare con me la MTB. Qualcuno sa segnalarmi qualche percorso (anche con traccia gps se disponibile) da fare nei dintorni? Sono disposto a farmi anche un po di macchina (30/45 minuti) se ne vale la pena....

Grazie Mille
Luca
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Da quelle parti il territorio è molto pianeggiante, oserei dire troppo, potrebbero esserci dei bei percorsi sugli argini del tagliamento, vediamo se qualcuno di quelle parti può aiutarti, io vedo se trovo la traccia di qualche gara xc in quella zona...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
credo tu possa puntare anche alla zona di cividale e valli del natisone, dovresti starci meno che fino a trieste oppure monte san michele e carso in zona ronchi dei leggionari - monfalcone.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io son ko per una "fratturina" e per qualche settimana almeno la bici se ne sta sul chiodo...
comunque posso darti qualche "dritta" per qualche percorso qui in zona, comunque puoi prendere in considerazione anche alla pedemontana pordenonese che e' a minor distanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo