light bikes, single speed... e custom, no?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
direttamente al diretùr e ai moderatori: ho notato che è stata dedicata un'area alle lightbikes. Ottima idea! anche perchè qui sul forum ne girano, e sarebbe bello averle raccolte in una zona specifica! idem per le single speed...

mi chiedo... dato che molti non hanno bici leggere ma molto particolari esteticamente e tecnicamente, non potrebbe essere dedicata un'area anche a loro?
una cosa tipo "tuning zone"...

devo dissentire però su una cosa: io le vedrei più come gallerie immagini con descrizione componentistica e non come sotto-sezioni di discussione...

non so se sia cosa fattibile, interessante o.. ma non credo sarebbe male vedere questa carellata di immagini e poi, sotto o colelgati, discussioni, commenti etc..
magari con votazione finale...

o-o

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
custom cosa vuol dire esattamente? Mi sembra una categoria un po' troppo vaga.

si, vero, non mi sono spiegato... effettivamente non ho le idee chiarissime, ma vediamo se ci riesco....

pensavo che molti hanno apportato modifiche sostanziali alla bici di partenza, altri se la sono fatta fare su proprie specifiche etc... di cui sono fieri e che vorrebbero mostrare, ed avere sempre lì, in vista...

ora vengono inserite nella sezione tecnica (sia xc o am..) e dopo un pò "passano in dimenticatoio", sommerse da discussioni più tecniche, appunto

sarebbe invece interessante se ci fosse un'area solo ed esclusivamente: "ecco la mia bici, non di serie, con le modifiche"... una specie di foto-album forse, ma immediatamente visibile... ma non di versioni uscite direttamente dalla fabbrica... versioni particolari insomma... ma che non fosse solo la forcella...

mi sa che risulterebbe un pò una cazzata... mi sembrava meglio all'inizio sai?

mi sa che sto dicendo un pò di fregnacce eh???

abbi pazienza!!! la tesi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo