Lifecycling bella rivista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
http://www.rabici.com/?p=37505



bimestrale comprata oggi, 9.90 euro bella botta ma è fatta davvero bene sembra una bibbia per la riparazione, manutenzione e regolazione della biga soprattutto per un neofita come me :celopiùg:

qualcuno l'ha presa?

Lifecycling_cover.jpg
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ho preso oggi il secondo numero... il primo sulla manutenzione mi interessava relativamente poco (grazie alle guide di SCR1 e dany qui sul forum :-) ). Il numero 2 si concentra sulle tecniche di guida, mi incuriosiva di più...
 

Il Pero

Biker popularis
27/6/12
52
0
0
Italia
Visita sito
L'ho comprata anch'io e mi è piaciuta assai, peccato che mi sono perso il primo numero che mi interessava molto.

Non si smette mai di imparare!!!!!!!!!!!
 

Il Pero

Biker popularis
27/6/12
52
0
0
Italia
Visita sito
Ho letto che è bimestrale ma qualcuno sa in quale mese esce il terzo numero? Non vorrei perderlo, ma neanche andare in continuazione in edicola a controllare.

Grazie in anticipo
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Concordo anche io che 10€ non sono pochi,adirittura quando lo comprai il secondo numero la giornalaia,quando lesse il prezzo,mi domandò se era oro...
É Anche vero però che essendo bimestrale verrebbe 5€ al mese come tutte le altre riviste di mtb...
Con qualche gadge è vero,sarebbe speciale :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo