• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life cycles integrale

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Comprato su pink bike , tu da dove e dopo quanto ti è arrivato , io ho ftt il preorder quest estate m è arrivato a dicembre 2010 , cmq bello molto , però pensavo più ride e meno effetti cmq gli effetti eccetera sono indescrivibili gran lavorone soldi spesi bene per me .... !
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
Comprato in Inghilterra a Dicembre.
Anchio pensavo piu ride, ma ogni volta che lo riguardo trovo giusta la scelta di tutte quelle riprese in slowmotion, dettagli, particolari... è come se volesse trasmette il significato e l'emozione di questo sport.
La parte finale dove c'è il tizio nel bosco è la mia preferita..poesia

Consiglio anche FOLLOWME..un'altro capolavorone..e li vanno abbestia! YO!
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com

FANTASTICO veramente sotto tutti i punti di vista: dalle riprese cinematografiche con effetti e punti di vista impensabili, dalle performance in bike in tutte le condizioni meteo davvero incredibili, nn per ultime le musiche che mi piacerebbe sapere a chi appartengono specie i primi 10 m. chi sono? fantastiche
 
T

teoDH

Ospite
Io ho fatto che prenderlo in BluRay!!!
Il video non mi fa impazzire... questo abuso dello slowmotion mi sta stufando... ma le riprese sono eccezionali...
Come video preferisco ancora Seasons, vorrei vedere i loro cameramen filmare per quelli di Anthill...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo