• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Libertà di...

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende



Libertà di…

Pedalare senza una meta precisa, attraversare luoghi in cui si avverte un insondabile mistero, percorrere la natura nei suoi sentieri periferici, unire territori lontani tra di loro, attorcigliando infinite storie e situazioni per scoprire nessi sorprendenti
 
Reactions: Borich

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ZioBis ©;1151294 ha scritto:
ebbene sì!!!

e non è finita la prossima settimana Giordania: zone di Mafraq, Um el Jimal, Jerash, Mar Morto, Kerak, Dana, Petra, Rum... km che verranno percorsi sono circa 550.

che bello. per una volta avrai una valanga di argomenti sensati da trattare.

ti si aspetta!!
 

vilmon

Biker ultra
Mi piacerebbe parlare con la gente del luogo per sapere cosa hanno pensato dopo il vostro passaggio.
Penso che vivere quei momenti sia meno emozionante che ricordarli ... almeno a me accade così ... dopo anni sento ancora suoni, odori e tensioni di quei luoghi a me non comuni.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ZioBis ©;1151294 ha scritto:
ebbene sì!!!

e non è finita la prossima settimana Giordania: zone di Mafraq, Um el Jimal, Jerash, Mar Morto, Kerak, Dana, Petra, Rum... km che verranno percorsi sono circa 550.

Grande ZioBis :-? mi regali piu' emozioni tu...che INDIANA JONES o-o

666 le demon
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
ZioBis ©;1151294 ha scritto:
ebbene sì!!!

e non è finita la prossima settimana Giordania: zone di Mafraq, Um el Jimal, Jerash, Mar Morto, Kerak, Dana, Petra, Rum... km che verranno percorsi sono circa 550.


Ancora una volta aspettiamo un resoconto dettagliato.........della serie i sogni non finiscono mai.......


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo