libero mail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.155
2.467
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
i russi si stanno divertendo a fottere tutti i sistemi italiani...
ho letto anche di benetton. gli hanno hackerato lo shop online e si sono fregati tutti i dati degli utenti registrati...
Voci di corridoio parlano di un aggiornamento dei sistemi fatto con i piedi. Lanciato l'aggiornamento, è andato giù tutto. Per quel che valgono le voci di corridoio... E in tempi come questi, penso che se avessero avuto la possibilità di incolpare qualcuno di esterno per un pasticcio del genere, ci si sarebbero appesi a due mani. Perciò dire che ci sono di mezzo gli "hacker russi" non è né più né meno che una congettura priva di fondamento.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Voci di corridoio parlano di un aggiornamento dei sistemi fatto con i piedi. Lanciato l'aggiornamento, è andato giù tutto. Per quel che valgono le voci di corridoio... E in tempi come questi, penso che se avessero avuto la possibilità di incolpare qualcuno di esterno per un pasticcio del genere, ci si sarebbero appesi a due mani. Perciò dire che ci sono di mezzo gli "hacker russi" non è né più né meno che una congettura priva di fondamento.
secondo te a libero conveniva di più dire che gli avevano ackerato i server???
starai scherzando immagino. hai idea di cosa significa a livello di costi e di immagine subire un attacco acker per un sistema come libero?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.155
2.467
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
secondo te a libero conveniva di più dire che gli avevano ackerato i server???
starai scherzando immagino. hai idea di cosa significa a livello di costi e di immagine subire un attacco acker per un sistema come libero?
Perché, sarebbe una novità per Libero? Cerca sul web quante volte è accaduto negli ultimi anni... Non pare che abbia intaccato la loro base di utenti, visti quanti si lamentano di questo ennesimo disservizio.
Dunque, a conti fatti, sì: sarebbe convenuto dichiarare che era colpa di un attacco di qualche genere. Cosa che a quanto pare non è avvenuta, dunque perché tirare in ballo sempre una visione complottistica delle cose?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pensa che io ho la pec e non la uso...
ma ci sarà sicuramente una clausola sul contratto (che non ho letto) che dice di fare il backup in proprio e che in nessun caso la perdita delle email potrà essere oggetto di rivalsa...
Se non la usi non capisco il motivo per cui tu la abbia , probabilmente non ne hai la necessita' .
Un po' tutti sono soliti inserire clausole che gli servono a pararsi la schiena , e' logico che le PEC contenenti nel corpo della email un documento importante ci fai il Backup altrimenti salvi solo l'allegato che solitamente e' sempre presente nelle Pec .
Resta il fatto che in confronto ad una email ordinaria ,la Pec ,deve garantirti sia il recapito/ricezione che la lettura ,da qui la certezza della sicurezza .
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se non la usi non capisco il motivo per cui tu la abbia , probabilmente non ne hai la necessita' .
Un po' tutti sono soliti inserire clausole che gli servono a pararsi la schiena , e' logico che le PEC contenenti nel corpo della email un documento importante ci fai il Backup altrimenti salvi solo l'allegato che solitamente e' sempre presente nelle Pec .
Resta il fatto che in confronto ad una email ordinaria ,la Pec ,deve garantirti sia il recapito/ricezione che la lettura ,da qui la certezza della sicurezza .
La PEC io ce l'ho e la uso spesso. Anzi spessissimo.
La PEC garantisce la certezza della consegna. Al pari di una raccomandata a.r.
Quando mandi una PEC e hai la ricevuta di consegna sei a posto davanti a dio e agli uomini...
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se non la usi non capisco il motivo per cui tu la abbia , probabilmente non ne hai la necessita' .
Un po' tutti sono soliti inserire clausole che gli servono a pararsi la schiena , e' logico che le PEC contenenti nel corpo della email un documento importante ci fai il Backup altrimenti salvi solo l'allegato che solitamente e' sempre presente nelle Pec .
Resta il fatto che in confronto ad una email ordinaria ,la Pec ,deve garantirti sia il recapito/ricezione che la lettura ,da qui la certezza della sicurezza .
non la uso perché non ho avuto ancora la necessità di mandare raccomandate.

Quando mandi una PEC e hai la ricevuta di consegna sei a posto davanti a dio e agli uomini...
Solo se mandi ad un'altra casella PEC.
 

Classifica mensile dislivello positivo