LIBERATE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ragazzi, non so se sono :offtopic:
ma cmq non me ne frega niente...
ho appena visto su internet che hanno liberato le 2 Simone..
mi si è aperto il cuore...
mi è venuto spontaneo ringraziare il buon Dio... e comunque ognuno ringrazi chi vuole....
niente....volevo solo condividere con voi questo sentimento, senza altre considerazioni.

GRAZIE


Ciao da Mauro
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bene bene, se i terroristi han capito che loro nn c'entrano nulla con la guerra è 1buon passo in avanti! :-o
Io invece devo ringraziare il buongoverno del prode Silvio grazie al quale non devo prestare servizio di leva!
Penso di essermi meritato questa buona nuova siccome ho sempre dormito con al fianco la sua(o nostra?) calcolatrice-euroconvertitore!! :-o
 

wildpurcit

Biker serius
7/1/03
212
0
0
Friuli
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
Bene bene, se i terroristi han capito che loro nn c'entrano nulla con la guerra è 1buon passo in avanti! :-o

mmmm...ho dei dubbi sul fatto che siano stati dei terroristi, io penso che siano invece gente del posto che cercava (e ha ottenuto? :maremmac: ) di ricavare una bella cifrona di riscatto.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
wildpurcit ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
Bene bene, se i terroristi han capito che loro nn c'entrano nulla con la guerra è 1buon passo in avanti! :-o

mmmm...ho dei dubbi sul fatto che siano stati dei terroristi, io penso che siano invece gente del posto che cercava (e ha ottenuto? :maremmac: ) di ricavare una bella cifrona di riscatto.
H letto poco fa ke il vero obiettivo era 2uomini
MAH,gente strana
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Si parla con sempre più insistenza di un riscatto....Non sapremo mai se il riscatto è stato di natura monetaria o politica, mi spiego: già stamattina è arrivato in italia un aereo con pazienti iracheni da sottoporre a cure qui in italia...ben venga un "riscatto" di questo tipo o-o ...
Tuttavia anche se e lo dico sentendomi in colpa nei confronti di chi mi ha educato...da parte mia diventa ogni giorno più difficile essere tollerante verso chi tollerante non è......oggi è un bambino sofferente, domani, ahimè...non so se diverrà un musulmano tollerante... :-( :-( .
Come dice Lucabona inoltre......lasciamo perdere la puzza di bruciato attorno alle "Simone"...che è meglio! :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo