Li vogliono corrompere fin da piccoli!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il bambino di 5/8 anni non ha la possibilità economica e il modo di andare per comprarsi questa abominevole schifezza, ma il genitore con poco intelletto si purtroppo…
Che gioventù bruciata :-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: marcstr and MauroPS

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.150
2.462
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

Bici Elettrica per Bambini, 16 Pollici, 5-8 anni​


https://www.amazon.it/dp/B09R4HT6HP/?tag=mmc08-21
D'altronde è pieno di bambini che girano con l'overboard e il monopattino elettrico, perché anche la bicicletta non dovrebbe essere elettrica?

Da qualche mese ormai vedo ragazzini di 13-14 anni in collina con le e-bike. Non cose di poco prezzo. Sono anche piuttosto capaci a gestirle, sia chiaro: sanno andare bene in bici. Ciò che stupisce è il rifuggere la fatica fisica. A quell'età dovresti correre o pedalare a perdifiato senza nemmeno pensarci, altroché motore elettrico...

Siamo destinati a diventare così:
wall-e-ss4.jpg
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
concordo con @albatros_la al 200%, mi ricordo da ragazzino le scampagnate in bici o i giri in città con lo skate, tutto da spingere, oggigiorno si cerca in tutti i modi di non farli faticare sti ragazzini, bici elettriche, monopattini elettrici, overboard elettrico e che ca.., poi i genitori si lamentano che i bambini sono grassi e io dico e sti ca..i, di mangiare mangiano, di muoversi manco a parlarne, che pretendete?
tra un pò uscirà anche l'e-ball che farà tutto da sola e loro non tireranno più nemmeno un calcio alla palla, figurarsi a rincorrerla o fare una partita con gli amici...
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.513
1.086
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
io avevo il classico triciclo a motore elettrico peg perego. Lentissimo, ma mi piaceva un mondo... decisamente nulla a che fare con la moto elettrica in questione.
 

Classifica mensile dislivello positivo