Li vale 500 euro?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
DaBomb Sputnik, forcella manitou x-vert (100 mm), reggisella dabomb, sella flite titanium, freni a disco meccanici hayes HMX-1, leve avid, comandi cambio, deragliatore, cambio deore, ruote cerchi mavic 223, mozzi specialized, gomme a scelta hutcison da discesa o Schwalbe da enduro (nuove), attaco amoeba da 70 mm, manubrio ritchey rizer pro, ottime condizioni, praticamente nuova, usata 4 volte, per scarso uso. Ottima bici per divertirsi, telaio e forcella indistruttibili.

Che ne dite?
Ciao.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Io ne ho una nera con fiamme rosse, che aveva i freni V-Brake, l'ho comprata usata a 1.000 euri!!!!! con forka Marzocchi MX Comp e componentistica Shimano di bassa gamma, ho hanno fregato me!!! o tu puoi anche chiederne di più...... anche la mia era stata usata giusto 5 volte e mi han detto che costava 1.400 1.500 nuova...

ciaooo

Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
Io ne ho una nera con fiamme rosse, che aveva i freni V-Brake, l'ho comprata usata a 1.000 euri!!!!! con forka Marzocchi MX Comp e componentistica Shimano di bassa gamma, ho hanno fregato me!!! o tu puoi anche chiederne di più...... anche la mia era stata usata giusto 5 volte e mi han detto che costava 1.400 1.500 nuova...
ciaooo

Nono, non e' mia...
Quindi e' mooolto buona?
Ciao.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
effettivamente al dila' dei freni a disco (comunque meccanici) starei anche io sella cr8 di trailstar,primo perche' e' piu' morbida,secondo perche' ha la Z1 (seppur vecchia) terzo perche' LA VORREI TANTO ANCHE IO MA LE BICI RIGIDE MI SPACCANO LA SCHIENA...certo che se non risponde

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo