l'ho trovata in garage, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta di preciso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo, c'è qualcuno che può aiutarmi con codesta bicicletta?
non so ne modello nè annata, in giro non ne ho trovate di uguali eccetto questa in vendita su ebay che è molto simile:

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310224683858&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]
o quelli di ebay vogliono fare un furto vero e proprio oppure tu hai un pezzo da diverse migliaia di euro in garage...:smile: non conosco questo modello (forse un pò troppo datato per la mia età) però a vederla così non sembra affatto male...aspettiamo pareri di gente che la conosce...:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Premetto che non sò risponderti ma la mia domanda è:

Come si fà a trovare una bici nel garage? :nunsacci:

Io al massimo trovo bulloni, viti, o piccole cose, ma una bici mai!!!! :smile:
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
il mio modesto parere e' che non vale nulla se non per il gruppo con il quale e' stata montata , ammesso che lui sia valido, se la vendi non ci ricavi un gran che ,ti conviene tenerla e usarla, quella su ebay .......no comment ,io gli darei 400 dollari per recuperare sterzo e gruppo.non fatevi sorprendere da quotazioni paperoniane , il pirla che pensa di fare un affare c'e' sempre , quindi i venditori ci provano.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
hahahahahhh...come ti quoto!!

Al massimo in garage rischio che ne manca una di bici ma che ne trovo.......MAI!!!
io trovo solo polvere e ragnatele...:cucù:

il mio modesto parere e' che non vale nulla se non per il gruppo con il quale e' stata montata , ammesso che lui sia valido, se la vendi non ci ricavi un gran che ,ti conviene tenerla e usarla, quella su ebay .......no comment ,io gli darei 400 dollari per recuperare sterzo e gruppo.non fatevi sorprendere da quotazioni paperoniane , il pirla che pensa di fare un affare c'e' sempre , quindi i venditori ci provano.
allora fa parte del primo caso che ho detto...truffa su ebay :smile:
quindi il nostro amico non diventerà ricco...mi dispiace per lui...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo