L'ho presa!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alber25

Biker popularis
Benito Replica 20" ieri la spedizione, al 90% Lunedì è nelle mie mani....che agonia!!!! non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura sono circa 3 mesi di ricerche, alla fine Replica, c'era la possibilità della Hydroxx dovevo aspettare un pò ma sono contentissimo lo stesso le foto quanto prima
Pareri
Critiche
ditemi qualche cosa...
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
Benito Replica 20" ieri la spedizione, al 90% Lunedì è nelle mie mani....che agonia!!!! non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura sono circa 3 mesi di ricerche, alla fine Replica, c'era la possibilità della Hydroxx dovevo aspettare un pò ma sono contentissimo lo stesso le foto quanto prima
Pareri
Critiche
ditemi qualche cosa...

grande acquisto!!!!
complimenti!!
 

alber25

Biker popularis
che te dobbiamo dì? è sicuramente un ottima bici!! l'hai presa con l'hope all'anteriore?


no.. è con il Luise 160mm devo solo cercare il giusto equilibrio con la bike,
per il resto è tutto da vedere in futuro, anche perchè è ancora presto per pensare a migliorare le prestazioni non ho proprio l'idea di come si potrà evolvere la cosa... so che mi aspetta una bella prova di pazienza e assivuità cosa che ho già messo in preventivo prima di iniziare, per ora l'importante è averla!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
un consiglio.. leva la vernice dalla spalla del cerchio post.. cn una spazzola metallica.. poi vai di catram!! frena sicuramente de piu!! o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no!!
è quello solido nero k i lattonieri fondono cn la fiamma ossidrica!! guai a te a usare quello liquido!!! cosi asfalti il cerchio :mrgreen:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
nn vedo l'immagine nn m apre la pag.. cmq nn è in rotoli..è proprio catrame grezzo
enn devi fonderlo.. ma pasaare la pallina d catrame sul cerchio.. cm grattarcelo contro..
 

djalim

Biker novus
28/5/06
14
0
0
prov Roma
Visita sito
ma sei fuori?' come fai a controllarla tramite foto.. cazzo sono domande da psicolabile...
sai come è la meccanica di una bike?? vedi se è centrata una ruota??vuoi sapere anche se i dadi sono tirati a sufficenza???e se sono gonfie abbastanza le gomme??
prima di sentire le solite castronerie... inizia a tenere il cerchio così...usa un poco di catrame e poi quando sarai bravo inizierai a fare le prime domande sui pattini ideali prima di fresare... se il dado del movimento centrale è tirato a sufficenza e la pedivella non rientra più va bene.. perchè anche se usi il martello entra di più se è a finecorsa!
la ruota se ha i raggi tirati ed è centrata,usa quelle due palline che hai attaccati li "occhi" e vedi se è centrato nel carro dove passa la ruota...poi raddrizzi i freni e poi per mesi non devi più entrare nel forum ed allenarti!!
perchè si scrive troppo e si ridea poco...

Perchè rispondi in modo così aggressivo :sculacci: ?
Più volte ho letto in questa sezione del forum ( e solo qui) messaggi di questo tenore. Invece di essere contenti che altri si aggiungano alla famiglia dei riders di Trial, sport così poco diffuso in Italia. Mah!:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo