L'ho presa BULLS WILD CUP 1

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Era un pò ke la osservavo avevo chiesto anche la vostra opinione.Mi sono arrivati pareri contrari,poi ho deciso e l'ho comprata. Debbo dire ke dal vivo è fantastica e malgrado i 14,9 kg fila liscia come l'olio,e come prezzo è okkkkk.
Vi saprò dire in futuro appena riesco a fare un'uscita un pò seria come si è comportata.
Ciao belli.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
bene sarai utile al forum visto che sei il primo del forum ad avere preso questa buona (almeno sulla carta) Full Entry Level...

Facci sapere come ti trovi sui percorsi per i quali sarebbe progettata...

Aspettiamo tutti una tua recensione... ;-)

Hai voluto la bicicletta? :smile:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Era un pò ke la osservavo avevo chiesto anche la vostra opinione.Mi sono arrivati pareri contrari,poi ho deciso e l'ho comprata. Debbo dire ke dal vivo è fantastica e malgrado i 14,9 kg fila liscia come l'olio,e come prezzo è okkkkk.
Vi saprò dire in futuro appena riesco a fare un'uscita un pò seria come si è comportata.
Ciao belli.

no no...non ci siamo....e le foto? :spetteguless:
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
non è ingessata soltanto ke alla prima uscita sentivo i sassolini contro il telaio e quindi ho preso provvedimenti.
ma sotto la "gonna" è stupenda.:balla-co:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Bhè,è un pò hard visivamente la protezione ma è gomma con nylon intrecciato tutto fissato con strisce di velcro, tutto amovibile x il lavaggio della biga e,particolare non da poco a costo 0.:-?
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Era un pò ke la osservavo avevo chiesto anche la vostra opinione.Mi sono arrivati pareri contrari,poi ho deciso e l'ho comprata. Debbo dire ke dal vivo è fantastica e malgrado i 14,9 kg fila liscia come l'olio,e come prezzo è okkkkk.
Vi saprò dire in futuro appena riesco a fare un'uscita un pò seria come si è comportata.
Ciao belli.

Dai benvenuto in famiglia!

La curiosità è tanta, visto che In effetti è l'unica entry level da Am a questo prezzo..

Contando che te la fai con un millino (1000 Euro) mi sembra un ottimo inizio, in quanto se poi vuoi fargli un upgrade serio, con 480 euro compri una trasmissione XT completa di freni, e gia la bici diventa di altro livello, poi un set ruote decente lo trovi sui 200 euro.

Quindi a conti fatti con 1000 + 480 + 200 arrivi a 1680 che sta ancora sotto la soglia di prezzo che viene chiesta per una Entry level AM montata molto peggio!

E come montaggio trasmissione sei anche lontano dalla entry.. :il-saggi: (sospensioni a parte che non "eccellono")

Poi con il tempo puoi valutare anche le sospensioni, che tuttavia a parere mio, se lavorano bene non vale la pena di cambiare, visto che cmq quelle maga ultra performanti possono fare la differenza se sei un professionista e non un amatore che si limita a sfruttarne il 10% delle potenzialità!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma protegge davvero? e ogni quanto si dovrebbe sostituire?



Per proteggere protegge,a meno che non ti rotoli contro sassi da 1 kg in su...io ce l'ho sotto da quando ho comprato la bici (quasi 5 anni) e a parte un leggero ingiallimento dovuto al tempo è ancora li bello a fare il suo lavoro...per toglierlo essendo molto forte come colla,credo si debba scaldarlo con un phon per capelli...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Cantastorie80

Biker serius
6/10/13
105
0
0
Urbania PU
Visita sito
Era un pò ke la osservavo avevo chiesto anche la vostra opinione.Mi sono arrivati pareri contrari,poi ho deciso e l'ho comprata. Debbo dire ke dal vivo è fantastica e malgrado i 14,9 kg fila liscia come l'olio,e come prezzo è okkkkk.
Vi saprò dire in futuro appena riesco a fare un'uscita un pò seria come si è comportata.
Ciao belli.

Complimenti per l'acquisto:celopiùg: Esteticamente molto bella
Io non mi cruccerei troppo per il peso, che per altro è dato pedali inclusi. Basta aver le gambe :i-want-t:
Ma se ti piaccion le discese la prima valutazione seria la farei sui freni
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Avevo già pensato di fare un up + avanti trasmissione e cerchi.X ora debbo ancora prendere la mano stò facendo uscite leggere e intanto testo freni e sosp.
Cmq và ke è una meraviglia i freni poi se "stringo" non scherzano vedrò poi di affaticarli e vedere come si comportano.
Bulls fantastica.:-):-)
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Avevo già pensato di fare un up + avanti trasmissione e cerchi.X ora debbo ancora prendere la mano stò facendo uscite leggere e intanto testo freni e sosp.
Cmq và ke è una meraviglia i freni poi se "stringo" non scherzano vedrò poi di affaticarli e vedere come si comportano.
Bulls fantastica.:-):-)

Per le sospensioni non so se sai come si tari bene il SAG, affondamento a vuoto da fermo.

E' molto importante per un ottimo funzionamento delle sospensioni, quindi spendici del tempo per regolarlo.

Poi una volta trovato il sag regoli anche il rebound, rimbalzo.
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Onestamente non so bene come tarare le sospensioni,lo stesso è x l'ammortizzatore posteriore? Sono pronto a tutti i consigli ke mi potete dare. Grazie fin d'ore:nunsacci:
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
Era un pò ke la osservavo avevo chiesto anche la vostra opinione.Mi sono arrivati pareri contrari,poi ho deciso e l'ho comprata. Debbo dire ke dal vivo è fantastica e malgrado i 14,9 kg fila liscia come l'olio,e come prezzo è okkkkk.
Vi saprò dire in futuro appena riesco a fare un'uscita un pò seria come si è comportata.
Ciao belli.
ciao è passato qualche mese e mi interessava sapere come va la bull.freni sospensioni ed opinioni varie.interessava lo stesso modello ad un amico.grazie e ciao
 

TheBike01

Biker novus
23/11/14
19
2
0
Visita sito
Ciao bikemark, allora come va la Wild Cup 1 ?
Sono interessato anch'io all'acquisto e vorrei sapere, in particolare, come si comportano le sospensioni.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo