l'ho prepensionata...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ieri ho ufficialmente prepensionato la mia fida Olympia pro del 2000 dopo circa 17000 km percorsi, tra gare, escursioni e allenamenti...
la piu' alta quota raggiunta credo siano stati i 2100 circa del monte Saccarello durante la "Pedalalpi" di Mendatica (IM)...
l'ultima uscita ufficiale al "Adunata al Canto", ma fino all'ultimo mi ha permesso di tirare durante le uscite infrasettimanali...
Sembrava mi guardasse male ieri sera mentre gli sfilavo il contakm per metterlo sulla sua sostituta...
Sono contento del fatto che rimarra a casa in famiglia a fare da nave scuola a figli e nipoti, chissa' che trasmetta loro tutto quello che e' passato sotto le sue ruote, emozioni comprese...
grazie Oly rimarrai sempre nei miei ricordi :medita:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Si direi che anche lei si merita il pensionamento.Certi oggetti se considerati più di oggetti acquistano un'anima,come le macchine d'epoca.
Oggi spesso si butta per esigenze o solo per avere un componente migliore o più leggero.
Grande olimpia :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo