L'HO COMPRATAAAAAA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
..alla fine sei andato sulla Trek...
...be' è una bella bike...
..quindi non era la Duke...ma la vecchia Manitou...

pazienza la cambierai (la forcella..)..
pensa.. ieri ero da Longoni Sport a Cinisello Balsamo e c'era la Fuel come la tua in offerta a 1.750 euro..
mica male la bestiola... :-?
e se può renderti felice...devo ammettere che la colorazione del 2002 è molto più cattiva di quella di quest'anno..

complimenti e buon divertimento!! :D :D
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
possa la tua bike nuova assaggiare il mondo sotto le tue pedalate....auguri e buon divertimento......e non preoccuparti per la fork quello che conta sono le GAMBE e lo STILE..... o-o
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
che forcella è? non dirmi che è una manitou magnum r....perchè io la uso e per iniziare va più che bene...certo non regge il paragone ma a qualcuno che ostentava fork che costavano due volte la mia intera bike un po' di polvere l'ho fatta mangiare!!!!!
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
Grazie ragazzi, grazieeee .......e ora mi dedicherò alla pedalata!!!!!
-ma ce n'é da imparare ancora ma insieme sarà più facile!!! :smile:
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII :-? :-? :-? :-P :-x
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Senna ha scritto:
Finalmente l'ho acquistata e gia provata (mi piace di bruttooooo)

so che la forca non é il max ma per iniziare va alla grande!! :-? :-?

TREK FUEL 90 del 2002

E' precisa aquuella della foto? Si?
Allora tieni d'occhio le ruote: raggiate a quella maniera non sono facili da raddrizzare se prendono delle mine...
Ad ogni modo hai acquistato una bici affidabile di in marchiotra i più forti sul mercato internazionale: ottima scelta. :D
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
bazalesch ha scritto:
è veramente bellissima :-o ma ho il solito dubbio paranoico ke mi assilla:quanto pesa quel mezzo??

l'ho pesata per differenza (con la bici in braccio) su una bilancia starata...dava 13,5 kg (ma sinceramente devo dare ragione a chi mi diceva che il peso conta fino ad un certo punto....almeno per uno che si diverte come me !!!).
Viva le full !!!! :-? :-?
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
Molto bella , complimenti,certo che la full per divertirsi è tutt'altra cosadi una front anche se più leggera e performante in salita.
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Senna ha scritto:
Finalmente l'ho acquistata e gia provata (mi piace di bruttooooo)

so che la forca non é il max ma per iniziare va alla grande!! :-? :-?

TREK FUEL 90 del 2002

E' precisa aquuella della foto? Si?
Allora tieni d'occhio le ruote: raggiate a quella maniera non sono facili da raddrizzare se prendono delle mine...
Ad ogni modo hai acquistato una bici affidabile di in marchiotra i più forti sul mercato internazionale: ottima scelta. :D

é raggiata così solo quella davanti e non ha i freni a disco
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Senna ha scritto:
Finalmente l'ho acquistata e gia provata (mi piace di bruttooooo)

so che la forca non é il max ma per iniziare va alla grande!! :-? :-?

TREK FUEL 90 del 2002

E' precisa aquuella della foto? Si?
Allora tieni d'occhio le ruote: raggiate a quella maniera non sono facili da raddrizzare se prendono delle mine...
Ad ogni modo hai acquistato una bici affidabile di in marchiotra i più forti sul mercato internazionale: ottima scelta. :D

é raggiata così solo quella davanti e non ha i freni a disco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo