L'ho comprata

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Sabato ho fatto l'acquisto!!

Ho comprato finalmente la mia nuova RR 8.1 con cui sabato e domenica ho macinato miseri 50km lungo la grava del Piave.

Ringrazio tutti per le "consulenze" ricevute.

Ciao
ottimo acquisto!

ma 50km non li vedo "miseri" alle prime uscite, nemmeno se percorsi in due volte
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
miseri 50 km???
Magari le avessi fatto io le prime uscite. Non stare a guardare i km che fai. Pensa a divertirti. Se vuoi un consiglio, togli subito qualche goccia d'olio dalla forcella. Vedrai che affondera' meglio.
 

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
Sabato anch'io ho comprato la RR 8.1!!!! è una favola!! domenica ho fatto 47 stupendi km e al ritorno dall'uscita l'ho provata anche su sterrato in velocità! anch'io vi ringrazio per i consigli che mi avete dato... tutti ne avete parlato bene e alla fine l'ho comprata!
 

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito
Quella in offerta era del 2005 (quella che ho io)...Probabilmente la tua versione andra' in offerta nel 2009. Ora c'è la 8.2 a 849 da 999 che costava.

Ciao.

Sei sicuro? a quale deca? Io ho tel a quello di cuneo e mi hanno detto che da loro è a prezzo pieno 999.

Non mi dispiacerebbe trovarla in promozione così da cambiare o affiancare la mia 5xc.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo