L'HO COMPRATA!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bella lì!!!

Oggi ho fatto la pazzzzzzzia, sono andato al negozio e ho comprato la chase 2!!!!

mi arriverà intorno al 15-16 di novembre, ciò è male perchè và a finire che mi salta l'appuntamento in friuli con panz e gli altri, l'unica soluzione per farla arrivare prima dall'olanda è pagare 80€ di DHL e arriva 3 giorni prima...mi scazza abbastanza.

la misura è una M, la più piccola...pagata 1250€.

stavolta non mi ferma più nessuno, si streeta dalla mattina alla sera!

appena arriva posto le foto.

Spina Pazza ora si scatena davvero!

LA cosa bella della cannondale è che il telaio è garantito a vita, quindi appena lo rompo me lo cambiano, sempre che non ci sono botte.

comunque è bastarda forte quella bici, l'ho riguardata e sbavata oggi in negozio (cazzo hanno la taglia L!!!) ed è massiccia!!! i tubi sembrano sottilini...speriamo bene, tanto è garantito a vita!

Ciao!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Bella lì!!!

Oggi ho fatto la pazzzzzzzia, sono andato al negozio e ho comprato la chase 2!!!!

mi arriverà intorno al 15-16 di novembre, ciò è male perchè và a finire che mi salta l'appuntamento in friuli con panz e gli altri, l'unica soluzione per farla arrivare prima dall'olanda è pagare 80€ di DHL e arriva 3 giorni prima...mi scazza abbastanza.

la misura è una M, la più piccola...pagata 1250€.

stavolta non mi ferma più nessuno, si streeta dalla mattina alla sera!

appena arriva posto le foto.

Spina Pazza ora si scatena davvero!

LA cosa bella della cannondale è che il telaio è garantito a vita, quindi appena lo rompo me lo cambiano, sempre che non ci sono botte.

comunque è bastarda forte quella bici, l'ho riguardata e sbavata oggi in negozio (***** hanno la taglia L!!!) ed è massiccia!!! i tubi sembrano sottilini...speriamo bene, tanto è garantito a vita!

Ciao!


Ma peeeeerchè non hai preso un DMR??? cmq dalle foto sembra una bella bici... :D
 
V

vinx

Ospite
Complimenti!!!!!! speriamo che adesso te ne stai tutto il giorno a streettare invece di rompere il ca$$o qui!

P.S.
Avevo letto in alcuni vecchi post che la cannondale, esige il ducumento originale di acquisto per cambiare un telaio garantito a vita. Quindi mettilo in cassaforte.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
è fichissima vero?

il documento orifìginale starà in casasforte eccome!

lo vado a despositare in una cassetta di cisurezza in banca!!!

e nò mio caro yanex...sarà peggio ancora, dopo ogni uscita posto i progressi e le impressioni sulla chase!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
NO!!! :shock:

la maledizione dell'imperatore!!!!! 8-) 8-)

piuttosto parto lo stesso giorno che la vado a prendere e arrivo lì nel pomeriggio, però la voglio sverginare io!!! guai a chi me la prova finchè non l'ho manualizzata per primo!!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Grande Spinaccia!
Nonostante i tentativi di corruzione di mercole sera al pub...... l'hai tenuto duro.....
Ehm... volevo dire, hai tenuto duro e ti sei fatto la Cannondale..... certo, era meglio farsi la Ferilli, ma anche la C'dale può andare! :-? o-o
Ciò vuol dire che quando usciremo a streettare mi presterai la Deca..... :D
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Guarda che i tubi sono belli larghi, posso sempre togliere la forcella e la serie sterzo e sfogarmi, tanto non si rompe di certo!

dai McVit, adesso torna al lavoro....io a pomeriggio vado a farmi un giro!!!!


mentre andavo a villa d'almè ho visto tanti belli spottini, vado a provarli e poi magari settimana prossima ti porto anche a te.

a calusco c'è un posto con un terrapieno a stadi che parte da 20Cm e arriva fino a un metro, ottimo per imparare i drop!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Guarda che i tubi sono belli larghi, posso sempre togliere la forcella e la serie sterzo e sfogarmi, tanto non si rompe di certo!

dai McVit, adesso torna al lavoro....io a pomeriggio vado a farmi un giro!!!!


mentre andavo a villa d'almè ho visto tanti belli spottini, vado a provarli e poi magari settimana prossima ti porto anche a te.

a calusco c'è un posto con un terrapieno a stadi che parte da 20Cm e arriva fino a un metro, ottimo per imparare i drop!

... a Paderno d'Adda c'è un bel ponticello da droppare.... non ti fai neanche male se sbagli, perchè cadi direttamente nel fiume...... :-? :-x
Se la C'dale regge anche lì sei veramente a posto!!! :-P
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
McVit ha scritto:
Grande Spinaccia!
Nonostante i tentativi di corruzione di mercole sera al pub...... l'hai tenuto duro.....
Ehm... volevo dire, hai tenuto duro e ti sei fatto la Cannondale..... certo, era meglio farsi la Ferilli, ma anche la C'dale può andare! :-? o-o
Ciò vuol dire che quando usciremo a streettare mi presterai la Deca..... :D


Spina non prestargli niente! Almeno una volta nella vita streettando la Ancillotta si sentirà un pochetto felice visto che è sotto-sfruttata ahahahahahahahahaha
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Guarda che i tubi sono belli larghi, posso sempre togliere la forcella e la serie sterzo e sfogarmi, tanto non si rompe di certo!

dai McVit, adesso torna al lavoro....io a pomeriggio vado a farmi un giro!!!!


mentre andavo a villa d'almè ho visto tanti belli spottini, vado a provarli e poi magari settimana prossima ti porto anche a te.

a calusco c'è un posto con un terrapieno a stadi che parte da 20Cm e arriva fino a un metro, ottimo per imparare i drop!


DOVE????????????????????????????????????????????
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
McVit ha scritto:
Grande Spinaccia!
Nonostante i tentativi di corruzione di mercole sera al pub...... l'hai tenuto duro.....
Ehm... volevo dire, hai tenuto duro e ti sei fatto la Cannondale..... certo, era meglio farsi la Ferilli, ma anche la C'dale può andare! :-? o-o
Ciò vuol dire che quando usciremo a streettare mi presterai la Deca..... :D


Spina non prestargli niente! Almeno una volta nella vita streettando la Ancillotta si sentirà un pochetto felice visto che è sotto-sfruttata ahahahahahahahahaha
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

'stardo dentro proprio ehhh????....... :-x :-x :-x
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
McVit ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
McVit ha scritto:
Grande Spinaccia!
Nonostante i tentativi di corruzione di mercole sera al pub...... l'hai tenuto duro.....
Ehm... volevo dire, hai tenuto duro e ti sei fatto la Cannondale..... certo, era meglio farsi la Ferilli, ma anche la C'dale può andare! :-? o-o
Ciò vuol dire che quando usciremo a streettare mi presterai la Deca..... :D


Spina non prestargli niente! Almeno una volta nella vita streettando la Ancillotta si sentirà un pochetto felice visto che è sotto-sfruttata ahahahahahahahahaha
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

'stardo dentro proprio ehhh????....... :-x :-x :-x


Basterebbe che ci mettessi una forca seria da 150 che la Ancillotta cambiarebbe pelle.... :8):
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
McVit ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
McVit ha scritto:
Grande Spinaccia!
Nonostante i tentativi di corruzione di mercole sera al pub...... l'hai tenuto duro.....
Ehm... volevo dire, hai tenuto duro e ti sei fatto la Cannondale..... certo, era meglio farsi la Ferilli, ma anche la C'dale può andare! :-? o-o
Ciò vuol dire che quando usciremo a streettare mi presterai la Deca..... :D


Spina non prestargli niente! Almeno una volta nella vita streettando la Ancillotta si sentirà un pochetto felice visto che è sotto-sfruttata ahahahahahahahahaha
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

'stardo dentro proprio ehhh????....... :-x :-x :-x


Basterebbe che ci mettessi una forca seria da 150 che la Ancillotta cambiarebbe pelle.... :8):

Aaaaaaahhhhhhhh...... era LI' che volevi arrivare.......... :-x :-? :D
 

Classifica mensile dislivello positivo