• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'hai fatto il militare?

Come hai fatto il militare

  • Esercito

    Voti: 0 0,0%
  • Marina

    Voti: 0 0,0%
  • Aeronautica

    Voti: 0 0,0%
  • Carabinieri

    Voti: 0 0,0%
  • Polizia

    Voti: 0 0,0%
  • Vigili del Fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • Di leva

    Voti: 0 0,0%
  • Professionista

    Voti: 0 0,0%
  • Obbiettore di coscienza

    Voti: 0 0,0%
  • Riformato

    Voti: 0 0,0%
  • Ufficiale

    Voti: 0 0,0%
  • Ufficiale Medico

    Voti: 0 0,0%
  • Pilota

    Voti: 0 0,0%
  • Sottufficiale

    Voti: 0 0,0%
  • In un esercito straniero

    Voti: 0 0,0%
  • Guardia Svizzera (al Vaticano)

    Voti: 0 0,0%
  • Non l’ho fatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito


Dopo il corso mi hanno mandato a Sestri Levante dove mi sono fatto il normale servizio + quasi tutte le domeniche a Marassi e mi son pure sciroppato servizio d'ordine alla nazionale di Svezia per Italia '90......


ciao ciao
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

Territoriale a Nutella city....dove ho conosciuto mia moglie, e finito il servizio mi ci sono trasferito....tra l'altro è comando di compagnia ed essendo io a circa un ora da casa rimanevo sempre in caserma, di conseguenza gli effettivi mi hanno "adottato"....vita notturna, e divertimenti in primis.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Carrista nel lontano '88 a Bellinzago Novarese, megalopoli di zanzare e risaie (e nebbia d'inverno...)...imboscato all'Ufficio Maggiorità (eravamo pochi diplomati..) Tutto sommato ho ancora ricordi positivi delle uscite serali in pizzeria, a parte la noia del rientro in caserma....come mi pesava! Però il mio più grande rammarico è non essere un carabiniere in congedo come Lurensopps questa m'è uscita così..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Dopo tre mesi alla scuola Trasmissioni della Cecchignola ( la Perotti, non la Peroni ), + 15 gg scuola delle truppe corazzate a Caserta (Ferrari.Orsi), destinazione definitiva :
CCS - V BTG carri m.o. Chiamenti, 32a brg corazzata Mameli , TAURIANO DI SPILIMBERGO, 27 ANNI fà ... se non era per gli amici .. sai che palle ...
e poi , io non prendevo quello stipendio lì...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ti dico solo BELINONE!!!!!!! ....

@ Enrico: caro collega ci pensi tu a mettere a posto il simpaticone di DBR o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo