Lezioni Mtb x adulti Lazio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Buongiorno, sapreste dirmi a chi rivolgermi per delle lezioni di MTB anche individuali per una persona adulta (50) zona Lazio?
sarebbe il regalo di Natale x mio marito
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao.
Così, sulle prime, vedendo che sei di Roma, mi viene in mente solo:


Ci sono alcuni utenti su questo sito che ne sanno sicuro più di me su questo.
Speriamo ti rispondano a breve.
Ciao.

DON
 

TheRock@

Biker novus
4/12/20
5
1
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance Full
Si lo avevo già visto questo di Formello.
Mi da più l’idea che sia indicato prevalentemente a bambini, ma magari mi sbaglio.
Grazie comunque!
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
C'è una scuola di mtb a Roma che frequento anche io, se vuoi altre notizie (o recapiti) fammelo sapere.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Si lo avevo già visto questo di Formello.
Mi da più l’idea che sia indicato prevalentemente a bambini, ma magari mi sbaglio.
Grazie comunque!
Dal sito:

Lezioni individuali o di gruppo per adulti, corsi personalizzati e allenamenti:

Le lezioni per gli adulti e le sessioni libere di allenamento si svolgono tutto l’anno su prenotazione in base alle disponibilità degli istruttori. E’ possibile inoltre programmare corsi personalizzati e stage a costi da concordare.

Anyway... magari una chiamata falla così ti sanno dare ulteriori informazioni.

DON
 

TheRock@

Biker novus
4/12/20
5
1
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance Full
C'è una scuola di mtb a Roma che frequento anche io, se vuoi altre notizie (o recapiti) fammelo sapere.
Certo, se puoi darmi info più dettagliate ne sarei felice. Grazie.
Dal sito:

Lezioni individuali o di gruppo per adulti, corsi personalizzati e allenamenti:

Le lezioni per gli adulti e le sessioni libere di allenamento si svolgono tutto l’anno su prenotazione in base alle disponibilità degli istruttori. E’ possibile inoltre programmare corsi personalizzati e stage a costi da concordare.

Anyway... magari una chiamata falla così ti sanno dare ulteriori informazioni.

DON
Grazie mille. Li chiamo x info
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Le lezioni si svolgono normalmente al parco della Caffarella il martedi, giovedì e sabato, martedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,30, il sabato dalle 09,30 alle 12,30. A seconda delle condizioni metereologiche i maestri ci portano su trai di montagna (Guarcino, M.te Livata, Civitavecchia ecc.) oppure nei bike park limitrofi (Formello, No Fly Zone). C'è un sito, che contiene altre informazioni e recapiti telefonici (www.bikus.it) cmq se hai necessità di altre info chiedi pure.
 

TheRock@

Biker novus
4/12/20
5
1
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance Full
Le lezioni si svolgono normalmente al parco della Caffarella il martedi, giovedì e sabato, martedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,30, il sabato dalle 09,30 alle 12,30. A seconda delle condizioni metereologiche i maestri ci portano su trai di montagna (Guarcino, M.te Livata, Civitavecchia ecc.) oppure nei bike park limitrofi (Formello, No Fly Zone). C'è un sito, che contiene altre informazioni e recapiti telefonici (www.bikus.it) cmq se hai necessità di altre info chiedi pure.
Grazie!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo