Lex biketrial 2006 vid 26"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
complimentoni.
siete di urbino? venite mai a rimini tipo a girare?
io bazzico li spesso anche di inverno.
io faccio bmx,

ma sono due scuole diverse la ruota da 20 o 26?

da 20 non è più difficile?
 
thenoone ha scritto:
complimentoni.
siete di urbino? venite mai a rimini tipo a girare?
io bazzico li spesso anche di inverno.
io faccio bmx,

ma sono due scuole diverse la ruota da 20 o 26?

da 20 non è più difficile?

siamo di Sant'Angelo in vado vicino a Urbino e massimo siamo andati a Riccione una volta a girare, ci avevano detto ke c'era una pista per il trial ma nn abbiamo trovato un ca22o.......

forse possiamo beccarci una volta cmq per la 20 o 26 io di gran lunga 20 almeno per le mie esperienze visto ke come 26 ho una leecougan e come 20 una koxx, mi trovo meglio sulla piccoletta!!!!! poi alla fine si tratta di abituarsi io vado un pò su tutte e due e riesco +o- allo stesso modo!!!!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ora come ora non faccio nulla!

ho avuto una Da bomb xlr 8r con cui ho mosso i primi passi nel mondo della MTB "seria",poi una Cannondale Chase,poi ora non ho niente ma voglio iniziare con il Trial è da semrpe la passione più grande che ho,quando ero piccolino mi guardavo tutte le gare di trial (moto) su Eurosport.
unico problema i soldi,studiando e non alvorando,non riesco a mettere su i soldi per prendere una biga decente da trial
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo