Leve freno solo flat bar?

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
Ho trovato in rete varie leve freno, siccome le mie sonomix tra plastica e alluminio, stavo valutando l'acquisto tra le shimano alivio, le avid fr-5 e poi mi sono imbattuto nelle shimano tegra però scritto... "solo per manubri flat bar"... che vuol dire?? ho guardato in rete i manubri flat bar e mi pare che l'unica differenza da altri manubri è che sono senza diciamo "curvature" o sbaglio? Nella rockrider mia li posso montare???? comunque tra quelle citate sono buone tutte?? a me bastano leve in alluminio senza troppe pretese ecco....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho trovato in rete varie leve freno, siccome le mie sonomix tra plastica e alluminio, stavo valutando l'acquisto tra le shimano alivio, le avid fr-5 e poi mi sono imbattuto nelle shimano tegra però scritto... "solo per manubri flat bar"... che vuol dire?? ho guardato in rete i manubri flat bar e mi pare che l'unica differenza da altri manubri è che sono senza diciamo "curvature" o sbaglio? Nella rockrider mia li posso montare???? comunque tra quelle citate sono buone tutte?? a me bastano leve in alluminio senza troppe pretese ecco....
shimano tegra non esiste.
se è shimano ultegra è un gruppo stradale, quindi le leve non hanno il tiraggio adatto ai V-brake.

se scrivi che freni hai e metti qualche link delle leve che hai trovato ti si può aiutare meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Gira la ruota

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
  • Mi piace
Reactions: Gira la ruota

Classifica mensile dislivello positivo