LEVE FRENO 69gr. LA COPPIA!!!

ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
:azz-se-m: Hai proprio ragione!!! Hocercato le leve della High Tec Quelle in ergal ma qui a Cagliari non si trovano più e non ho intenzione di cercarle usate.
Dici che per 36gr. non ne vale la pena?
Ormai ho deciso le compro lo stesso :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ATTILA ha scritto:
:azz-se-m: Hai proprio ragione!!! Hocercato le leve della High Tec Quelle in ergal ma qui a Cagliari non si trovano più e non ho intenzione di cercarle usate.
Dici che per 36gr. non ne vale la pena?
Ormai ho deciso le compro lo stesso :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Prova da Luca (BC) in v. S Benedetto.
Forse ne ha ancora una coppia rossa...
 

ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
:ueh: Non c'è ne più... neanche da lui. Ha venduto pure la sua trek, quella che aveva in negozio; le aveva montate (nere). Gli avrei chiesto di darmi quelle.
E poi adesso è in ferie, Beato!!!
Tra l'altro so che era l'unico che le portava, non vorrei spararti una C...... ma mi sa tanto che la ditta che le produceva ha fallito. Infatti non sono riuscito a trovarle neanche su internet.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ATTILA ha scritto:
:ueh: Non c'è ne più... neanche da lui. Ha venduto pure la sua trek, quella che aveva in negozio; le aveva montate (nere). Gli avrei chiesto di darmi quelle.
E poi adesso è in ferie, Beato!!!
Tra l'altro so che era l'unico che le portava, non vorrei spararti una C...... ma mi sa tanto che la ditta che le produceva ha fallito. Infatti non sono riuscito a trovarle neanche su internet.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

...quelle nere le ho io...
:))): :))): :))):
 

ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Fox ha scritto:
ma poi cosa te ne fai?
Non dirmi che vai più veloce perchè ci sono 100gr (massimo) di differenza da quelle originali :?

Utilizzo dei telai che non sono leggeri, ma hanno una rigidità che fa paura, per cui, cerco di risparmiare peso sulla componentistica.
Ciao!!!
 

ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Fox ha scritto:
ma poi cosa te ne fai?
Non dirmi che vai più veloce perchè ci sono 100gr (massimo) di differenza da quelle originali :?

Utilizzo dei telai che non sono leggeri, ma hanno una rigidità che fa paura, per cui, cerco di risparmiare peso sulla componentistica.
Ciao!!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ma se poi ti impunti da qualche parte e saltano?? (come è successo a me oggi??)
le leve è facile romperle o piegarle, se hai delle lx qualsiasi è un conto ma se ti son costate un occhio?? :azz-se-m: :azz-se-m:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
d4niele ha scritto:
ma se poi ti impunti da qualche parte e saltano?? (come è successo a me oggi??)
le leve è facile romperle o piegarle, se hai delle lx qualsiasi è un conto ma se ti son costate un occhio?? :azz-se-m: :azz-se-m:

...il segreto sta tutto nel non stringerle alla morte, ma il tanto che se cadono possano ruotare sul manubrio! ;-)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
gattonero ha scritto:
d4niele ha scritto:
ma se poi ti impunti da qualche parte e saltano?? (come è successo a me oggi??)
le leve è facile romperle o piegarle, se hai delle lx qualsiasi è un conto ma se ti son costate un occhio?? :azz-se-m: :azz-se-m:

...il segreto sta tutto nel non stringerle alla morte, ma il tanto che se cadono possano ruotare sul manubrio! ;-)

lo sò :eek:
infatti le mie sono libere di muoversi se prendono botte, ma ciò non ha impedito che si crepasse lo stesso :shock: (non mi si è tranciata di netto, ma un'altra bottarella e parte, ne so no certo )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo