Ciao ragazzi, ho rotto la leva dx dei miei xt M-8100, c'è qualche leva compatibile tra 8000-8120 o xtr o altro ancora? Non ne trovo di 8100
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho rotto la leva dx dei miei xt M-8100, c'è qualche leva compatibile tra 8000-8120 o xtr o altro ancora? Non ne trovo di 8100
Grazie in anticipo
Io credo sia originale, il problema è che mi pare ci sia solo destraDici che è affidabile come qualità? perché come prezzo costa come l'originale ed è da vedere la tempistica
proprio quella che mi servirebbe, ma ora valuto tra 31€ per questa leva e 52€ il pompante nuovo, grazie mille dell'infoIo credo sia originale, il problema è che mi pare ci sia solo destra
Ti capiscoproprio quella che mi servirebbe, ma ora valuto tra 31€ per questa leva e 52€ il pompante nuovo, grazie mille dell'info
Chiedevo perchè la leva e il pompante XT 8100 hanno delle tecnologie diverse che non ci sono sulla leva XTR 9000 quindi stavo cercando di capire se ha senso cambiare anche il blocco leva/pompantePuoi montare la pinza BR-M8100
ma attenzione al bullone del banjo che è più corto
No, la pinza è compatibileChiedevo perchè la leva e il pompante XT 8100 hanno delle tecnologie diverse che non ci sono sulla leva XTR 9000 quindi stavo cercando di capire se ha senso cambiare anche il blocco leva/pompante
Però mi sembra di ricordare che gli M9000 non hanno il servowave a differenza degli M9020 oppure delle nuove versioni escluso sempre i nuovi M9100.No, la pinza è compatibile
il pompante XT BL-M8100 è con sw e I-Spec EV
mentre lo XTR BL-M9000 è senza e I-Spec II, tutto qui
GiustoPerò mi sembra di ricordare che gli M9000 non hanno il servowave a differenza degli M9020 oppure delle nuove versioni escluso sempre i nuovi M9100.
Mi ricordo male?
Come freni ha 4 pistoncini gli unici a non avere il servowave sono gli Zee corretto?Giusto
il sw nella nuova serie XTR è BL-M9120
No, anche Zee BL-M640 ha il swCome freni ha 4 pistoncini gli unici a non avere il servowave sono gli Zee corretto?
Sono sempre pinze con pistoncini da 15 e 17 mmChe poi basta montare i pompanti dei Saint (ma credo anche di qualsiasi dotato di sw) e si ha praticamente lo stesso impianto, la pinza è la stessa...
Se anche gli Zee hanno il SW allora deve esserci una piccola differenza nel pompante rispetto ai Saint, gli ho avuti entrambi e gli Zee sono un filino meno potenti, poca cosa ma un pochino di differenza c'è...No, anche Zee BL-M640 ha il sw
gli manca la vite della regolazione corsa a vuoto
Sono sempre pinze con pistoncini da 15 e 17 mm
che poi cambino percorsi/materiali, questa è un'altra storia
per capirci, le leve BL-M9000 con pinze Saint BR-M820
sono state usate con soddisfazione per molto tempo in EWS
ancora prima che Shimano mettesse in commercio i gruppi dedicati
Certo che c'è differenza,Se anche gli Zee hanno il SW allora deve esserci una piccola differenza nel pompante rispetto ai Saint, gli ho avuti entrambi e gli Zee sono un filino meno potenti, poca cosa ma un pochino di differenza c'è...
No no erano proprio le XTR BL-M9000Per l'ultimo discorso mi pare usassero le leve BL-M9020 con SW non le 9100...o forse le hanno provate entrambe eheheh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?