Approfitto di questo vecchio thread per esporre il mio problema: sto tribulando con una coppia di impianti frenanti (ant. e post. Juicy 7) acquistati usati qui nel mercatino.
Teoricamente dovevano essere "a posto, solo da spurgare", in realtà non funzionavano proprio...
Dopo qualche tentativo e dopo aver cambiato un paio di guarnizioni, senza risolvere, il mio meccanico li ha spediti in assistenza. Sono tornati dopo essere stati revisionati, con cambio di tutte le guarnizioni e dei tappi del serbatoio che non tenevano più.
Rimontati, mi sono accorto che la leva di destra (post.) non fa il famoso "scatto" spingendola in avanti, perchè la leva è normalmente nella posizione "tutta avanti", a contatto con il corpo. Non fa nessun "click", ed ha una corsa lunghissima rispetto all'altra leva perchè parte ovviamente da più lontano. E' come se fosse, a riposo, sempre sganciata dal pompante.
Evidentemente in Avid rimontando la leva non se ne sono accorti, o c'è qualcosa di rotto, non so. Avete qualche idea?