Leva deragliatore Sram X7 - 2v

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dvac

Biker popularis
6/5/13
57
6
0
Padania
Visita sito
Buongiorno, la corsa della leva del deragliatore del mio Sram X7 2V si sta facendo sempre più lunga. Per capirci, prima di fare lo scattino che fa si che la catena passi stabilmente sulla volantina grande, devo ruotare molto la levetta, e quasi non ci riesco nella naturale posizione della mano sx.
E' una bici (usata) che ho da poco e non so quindi quali possono essere le cause.
Quali operazioni posso fare per ridurre la corsa ? O si tratta del manettino (denti) usurato ?? Costa molto sostituirlo?
Grazie
Daniele :il-saggi:
:i-want-t:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno, la corsa della leva del deragliatore del mio Sram X7 2V si sta facendo sempre più lunga. Per capirci, prima di fare lo scattino che fa si che la catena passi stabilmente sulla volantina grande, devo ruotare molto la levetta, e quasi non ci riesco nella naturale posizione della mano sx.
E' una bici (usata) che ho da poco e non so quindi quali possono essere le cause.
Quali operazioni posso fare per ridurre la corsa ? O si tratta del manettino (denti) usurato ?? Costa molto sostituirlo?
Grazie
Daniele :il-saggi:
:i-want-t:

un trigger x 7 2v sui noti negozi online lo trovi comodamente intorno la 20ina di euro o poco più,ma... come ti è già stato sottolineato, potrebbe esser solo questione di ritensionare correttamente il cavo.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo