ciao a tutti,
ho un dubbio che mi attanaglia e chiedo a voi tutti, chissà c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema.....
sulla mia Niner monto comandi Xtr 980 10v
tutti e due perfetti e precisissimi nella cambiata
sul comando sinistro (ovvero quello del deragliatore anteriore) la leva per cambiare (quindi per far salire la catena al pignone più grande) è leggermente più in fuori del comando destro.
ripeto, non c'è nessun problema di cambiata o di precisione, tutto funziona regolarmente e ad opera d'arte. non c'è nulla che non và nel comando. solo che la leva è leggermente più spostata verso l'esterno.
chiedo::::
è una cosa che potrebbe risultare normale oppure è un difetto???
qualcuno ha lo stesso "problema" sul suo comando sinistro???
ammettendo che sia un difetto... come fare a rimetterlo a posto???
ho un bel po di manualità e mi sono montato tutta la bici da solo, mi piacerebbe quindi riuscire a sistemarlo...
COME FARE????
grazie a tutti per le risposte che sono certo arriveranno
ho un dubbio che mi attanaglia e chiedo a voi tutti, chissà c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema.....
sulla mia Niner monto comandi Xtr 980 10v
tutti e due perfetti e precisissimi nella cambiata
sul comando sinistro (ovvero quello del deragliatore anteriore) la leva per cambiare (quindi per far salire la catena al pignone più grande) è leggermente più in fuori del comando destro.
ripeto, non c'è nessun problema di cambiata o di precisione, tutto funziona regolarmente e ad opera d'arte. non c'è nulla che non và nel comando. solo che la leva è leggermente più spostata verso l'esterno.
chiedo::::
è una cosa che potrebbe risultare normale oppure è un difetto???
qualcuno ha lo stesso "problema" sul suo comando sinistro???
ammettendo che sia un difetto... come fare a rimetterlo a posto???
ho un bel po di manualità e mi sono montato tutta la bici da solo, mi piacerebbe quindi riuscire a sistemarlo...
COME FARE????
grazie a tutti per le risposte che sono certo arriveranno