L'Eurobike in video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E con il video di Lapierre, ora visibile qui, abbiamo finito il nostro report in video. Spero sia di vostro di gradimento, è un qualcosa di nuovo anche per noi che comporta un sacco di lavoro ma speriamo anche qualche soddisfazione. Durante questo weekend, i due giorni più deboli della settimana, i video sono stati visti 5000 volte al giorno (somma totale di tutti i video), quindi crediamo di essere sulla strada giusta.

Fateci sapere se avete dei suggerimenti, se vi sono piaciuti, se dobbiamo continuare in questa direzione, ecc.

L'unico limite sta nel trovare qualcuno che parli italiano agli stand ;-)

vimeo.png
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
I video sono sicuramente molto più utili e interessanti delle semplici foto, anche perchè permettono di ascoltare la spiegazione di quello che viene mostrato.
Sicuramente trovare chi parla italiano è un casino però nel 2010 credo che una conoscenza di inglese parlato l'abbiano tutti, quindi, ove necessario, si potrebbe ascoltare la spiegazione in inglese e se proprio qualcuno non capisce si può aspettare che un utente volenteroso faccia un riassunto in italiano di quello che viene detto.
Un'altra alternativa può essere che uno di voi due, con innate abilità di presentatore, presenti i prodotti in italiano. Non so come lavorate ma forse questa alternativa può rallentare le vostre tabelle di marcia durante la fiera.
Comunque sia è stato un ottimo lavoro. Complimenti

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo