• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lettore multimediale per MTB...

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
..ciao a tutti.
In attesa della mia prima MTB seria (sta per arrivare a giorni...) stavo pensando a qualche ideuzza per personalizzarla.
Siccome la userei per lunghe passeggiate in mezzo a sentieri e simili, volevo sapere se per caso, c'è qualcosa per MTB a livello di lettore multimediale/mp3/ecc..
in bici da corsa mi porto il lettore in tasca con le cuffiette che escono dalle tasche, ma per la mtb cerco qualcosa di piu rivoluzionario e alternativo
Del tipo lettore mini con tasti sul manubrio e cuffiette mini senza fili...
Di sicuro, se non esiste nulla, cercherò di attrezzarmi e ingegnarmi
Ciao e grazie
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
gattonero ha scritto:
...io continuo a dire che le orecchie tappate sono pericolose nel traffico , o in montagna è così bello sentire i rumori della natura!

esatto poi si suda ..che schifo...anche quelli che corrono con il walkman
brasato nella manina mi fanno patire..

la musica deve essere quella della natura, gli uccellini il fruscio degli alberi
le cicale :? la ruota libera , le pinzate su i dischi , le gazza che mordono il terreno ecc. ecc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo