Letterina per un 2009 davvero fortunato ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Anche se non sono più dei vostri come tessera posso garantirvi che col cuore sono assieme a voi ([Sport] Il legame con un logo e con una squadra) e farò il tifo per la vostra maglia! Per i nuovi tesserati del gruppo, o quelli che non mi conoscono, posso solo dire che sono felice per voi. Avete scelto una "seconda casa" col FRT e non una società. In bocca al lupo a tutti e chissà ... sperò davvero a presto ... :) Smetto di scrivere perchè altrimenti mi emoziono troppo tanto :(

In amicizia e con affetto
Andrea
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Anche se non sono più dei vostri come tessera posso garantirvi che col cuore sono assieme a voi ([Sport] Il legame con un logo e con una squadra) e farò il tifo per la vostra maglia! Per i nuovi tesserati del gruppo, o quelli che non mi conoscono, posso solo dire che sono felice per voi. Avete scelto una "seconda casa" col FRT e non una società. In bocca al lupo a tutti e chissà ... sperò davvero a presto ... :) Smetto di scrivere perchè altrimenti mi emoziono troppo tanto :(

In amicizia e con affetto
Andrea


E' bello leggere di quesi pensieri. Il "nostro mondo" è proprio così, la rivalità, lo spirito agonistico solo in gara, quando svestiamo la "maglia ufficiale" siamo tutti fratelli.......
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Essere un "FRT-Biker" è una questione di genetica una volta "contagiati" ... e la genetica non è facile da cambiare ;)

@goldrake -> il mondo del podismo te lo saluto tra 90 giorni circa con la mia prima maratona :specc: :specc:

complimenti ragasso , e' uno degli obbiettivi che ho nella vita
....magari dopo la Sazkammergut
....magari quando saro' vecchio ed avro' l'etadigiannimorandi:hahaha:

oddio...manca poco:maremmac::maremmac::hahaha::hahaha:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Papà;2711333 ha scritto:
ciao Andrea,
un abbraccio a te.

p.s.
se qualcuno decide di andare a N.Y. gli faccio da servizio di supporto (in bici però). Per correre a piedi, ho la schiena marcia.

leo

Grazie leo :)

Riguardo a NY ... io la vorrei fare ma non sò ancora quando ... ad ogni modo ... ho trovato molto interessante QUESTA e mi sà che il bimbo che ho in me vince rispetto all idea di NY :D


--

@xtrncpb -> si con calma ... aspetta ... niente fretta :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo