letterina al direttore..

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Caro direttore,

so benissimo che non siamo al Santo Natale, ma sempre in tema di feste natalizie, allora sono a scriverti la mia letterina da appendere al tubo obliquo della bici nella speranza che passi Babbo Natale e mi faccia il regalino.

Io che son un baNbino buonino e tanto bello simpatico, supermagnifico, grande e soprattutto modesto, mi meriteri una nuova catena, ma no spessa come quei rocchettari cattivi e non timorati diDDIO, io che son un amante della natura (e della bona tavola) ti chiederei una nuova catena fatta di fiori (visto che siam a primavera)

La chiedo a te perchè quel belzebù di Tarantola c'ha da fare al lavoro (ma poi che farà mai dico io) e non ha tempo per pensare a me (povero, ma spettacolare biNbetto dei colli Fiorentini, che garrulo bramo a fregiarmi di una csì lucente catena di fiori!)

Pensaci te, slega i tuoi angeli aerografati e disegna (per me e solo per me alla faccia del buonismo) una superspettacolare icona e stioccala sotto il mio rilucente Giglio (dell'avatar) affinche le genti tutte possano godere di tale vista.

Io prometto di essere buono.

Ame'

Iacopo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.555
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
gentile sig. iacopo,

il grafico del forum è in vacanza, anzi direi sparito insieme alle renne che usa normalmente a fine dicembre.
Come già dissi in altro loco, se volete delle immaginette particolari fatevele da voi o fatevele fare da qualche amico.

Grüsse
Marco

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
marco ha scritto:
gentile sig. iacopo,

il grafico del forum è in vacanza, anzi direi sparito insieme alle renne che usa normalmente a fine dicembre.
Come già dissi in altro loco, se volete delle immaginette particolari fatevele da voi o fatevele fare da qualche amico.

Grüsse
Marco

stimato Diretur,
ma che dimensioni e formato deve avere la suddetta "immaginetta"?
Una volta che l'utente o l'amico dell'utente l'abbia approntata, va spedita all'amministratore?

Bisou

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.555
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ser Pecora ha scritto:
stimato Diretur,
Una volta che l'utente o l'amico dell'utente l'abbia approntata, va spedita all'amministratore?

Bisou

deve avere le dimensioni della catenella qui a sx. Dovete poi inviarla a me. :-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.555
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
stimato Diretur,

Bisou

deve avere le dimensioni della catenella qui a sx. Dovete poi inviarla a me. :-o

142x26 pix

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
provvederò quanto prima (appena moviemtato i poponi come dice il buon bob a cui non devo gratidudine in quanto funestamente mi ha ricordato i miei doveri senza anestesia) ad inviare una immagine fantasmagorica ma di ben (oibo') limitate dimensini (ovviamente attinente al mondo dei biker)

Iacopo

HO SMESSO DI FUMARE! non si vede?

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
50
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
marco ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
stimato Diretur,

Bisou

...nubi all'orizzonte... :smile: ...prevedo pioggia di immaginette nei prossimi mesi su Austria e dintorni... :smile: diretùr ti vedo lanciato in discesa con entrambe le ruote in un profondo solco....escine o frena!!! :shock: :!: :scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo