Lettera aperta a Panixia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Caro panixia,
in riferimento alla tua risposta nel topic qui sotto

"Trick nuovi e volantini"
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29674

vorrei chiederti di non ribattere mai più alle mie risposte con il maiuscolo che è da cafoni maleducati,
GabrielD ha chiesto un consiglio su viseo di street e io mi sono sentito di consigliargliene uno,
e tu che fai dici che JIB è un insulto.... ecc. invece di scrivere 'stè cose prova tu a scrivere
il titolo di un video invece di criticare i post degli altri.

Dai un consiglio costruttivo, altrimenti, lascia perdere.

Dallas
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ma daii.. dallas, stai calmo... penso ke abbia solo espresso un su parere. mica lo devi prendere così sul personale... almeno questo è il mio parere
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Scusa Dallas, non potevi dirglielo in quel topic, perchè fomentare una nuova discussione attirando l'attenzione in sta maniera?
Io non me la prenderei, ha solo espresso un suo parere (tra l'altro condivisibile) su un video....

luv and peace!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Ballaround ha scritto:
Esistono gli MP... please

come tra l'altro sta scritto nel regolamento.... se volevi dirgli qualcosa o c'è qualcosa che ti da fastidio o ne parli in privato o, se la cosa non ti fa dormire la notte, lo segnali a un moderatore....non credo interessi a tutti il fatto che hai "divergenze" con qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo