letargo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
ciao a tutti, non ho ancora deciso.ma x il momento vado in letargo,ho molto da lavorare e sono in dietro come ( carlo catga ) speriamo di rivederci al piu presto
tenetemi aggiornati non si sa mai.
kinder (patate dal basso) dexter ha chiuso rinascita,ma non sono rinati gli altri,ma su gli altri canali li vedi o ti anno segato pure li.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
kinder (patate dal basso) dexter ha chiuso rinascita,ma non sono rinati gli altri,ma su gli altri canali li vedi o ti anno segato pure li.


ahhhh si, Dexter ha iniziato a fare il MOD ??? Io proprio non me ne ero accorto, grazie della dritta, Max ! sarà che di topic con miei interventi non ne ha toccato uno... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

quanto agli altri ... beh ... potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti... (cit) :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo