Letargo invernale

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Sci di fondo, con lo stesso stile della mtb: escursionistico-cazzeggiatore, mi piacciono sia la salita che la discesa.
Se manca la neve a fondo valle un po' di trekking finché non si rischia la valanga.
Bici solo se fa caldo, splende il sole e non c'è troppa bora (circostanze che si verificano contemporaneamente 3 o 4 volte in tutto l'inverno).
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Sempre, quando non piove.
I giri sono tendenzialmente più brevi e si cerca di fare discese lente per non raffreddarsi troppo.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Io di solito in inverno faccio letargo belle e buono :???:
Nei mesi invernali di solito il cielo notturno è fantastico l'aria più stabile (il terreno non è + caldo) poi in questi ultimi anni non piove ne nevica quindi è veramente l'ideale per andare a congelarsi tutta la notte con il mio telescopio.
Cos' dopo aver passato preimavea, estate ed autunno in bici in inverno preferisco cavalcare i cieli stellati con il mio Meade :-?
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
..a me piace davvero pedalare d'inverno...i boski prendono un altro fascino, diverso...l'unico vero problema sono le lunghe discese asfaltate..la davvero mi congelo! :razz:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Letargo???, qui d'inverno si esce più che in estate, a parte le giornate + brevi, la temperatura è di rado veramente fredda, si usa il giubbino a Dicembre, Gennaio e Febbraio, i pantaloni lunghi sono una opzione.

Viva la Sardegna! :-? :-? :-?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
sputnik ha scritto:
Letargo???, qui d'inverno si esce più che in estate, a parte le giornate + brevi, la temperatura è di rado veramente fredda, si usa il giubbino a Dicembre, Gennaio e Febbraio, i pantaloni lunghi sono una opzione.

Viva la Sardegna! :-? :-? :-?


Vediamo di menarcela meno...
Io oggi ho fatto un giro nell'oltrepo' ed in discesa pur col "completo mezza stagione" avevo freddo... :cry: :cry:
Tra un po' si ricomincerà con le epiche cavalcate tra gelo e nebbia... :cry: :-?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
sputnik ha scritto:
Letargo???, qui d'inverno si esce più che in estate, a parte le giornate + brevi, la temperatura è di rado veramente fredda, si usa il giubbino a Dicembre, Gennaio e Febbraio, i pantaloni lunghi sono una opzione.

Viva la Sardegna! :-? :-? :-?


Vediamo di menarcela meno...
Io oggi ho fatto un giro nell'oltrepo' ed in discesa pur col "completo mezza stagione" avevo freddo... :cry: :cry:
Tra un po' si ricomincerà con le epiche cavalcate tra gelo e nebbia... :cry: :-?

..e che pensavi?
e intanto volete la maglia Bitume Team "estiva".....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo